Dr Commodore
LIVE

One Piece 1064, prima anticipazione ufficiale: nessun luogo è salvo? [SPOILER]

Non è passato molto dall’uscita degli ultimi spoiler del capitolo 1063 di One Piece, e inoltre quest’ultimo non ha ancora trovato il suo rilascio ufficiale, ma sembra che tra i leaker siano già state trapelate alcune prime indiscrezioni sul prossimo capitolo, il 1064, che andrà a presentarsi solo a partire dalla prossima settimana.

Questo fatto è già successo di recente con un altro capitolo, ma sembra che anche stavolta avremo modo di leggere molto prima del previsto un’anticipazione di ciò che il numero 1064 di One Piece ci vorrà mostrare.

Dopo la conclusione dello scorso capitolo, il quale ha messo sul tavolo un incredibile ed imprevisto scontro tra Barbanera e Trafalgar Law, adesso possiamo già vedere un piccolo scorcio di ciò che verrà, e quale sarà la prossima novità e sorpresa che Eiichiro Oda ha in programma per noi.

One Piece

Una sfida a chi sarà il più vicino ad avere lo One Piece

La sfida tra Trafalgar Law e Barbanera è senza dubbio diventato uno dei momenti più attesi subito dopo che Oda lo ha introdotto ai lettori del manga; tuttavia, conoscendolo piuttosto bene, viene da supporre che molto probabilmente questa storia non verrà trattata nel breve periodo, preferendo andare a concentrarsi su altri aspetti che stanno continuando a far scuotere il mondo di One Piece.

Grazie ad un leaker, possiamo vedere già la prima anticipazione ufficiale del capitolo 1064, che va a dare ulteriore man forte ai dubbi e alle preoccupazioni dei fan su cosa potrebbe accadere in futuro:

“Succede l’impensabile! Cos’altro accadrà in quest’oceano?”

Fe9qQ7XWIAEqWyR

C’è chi teorizza come nella battaglia tra Barbanera e Law, la vittoria sia già abbastanza scontata: in molti pensano che Barbanera se la caverà piuttosto facilmente nello scontro con Law, sostenendo come quest’ultimo finirebbe con il salvarsi solo grazie all’intromissione di una qualche entità esterna, come ad esempio Shanks il Rosso o altri soggetti potenti.

Effettivamente, vedendo come Teach sia adesso munito di una schiera di Frutti del Diavolo da poter utilizzare contro i suoi avversari, la sconfitta di Law non sembra poi così improbabile: avrà sconfitto due Yonko, ma con l’aiuto di più di un’altra Supernova, e dopo una durissima e sofferta battaglia. Difficile che sia in grado di replicare un’azione del genere, battendosi da solo contro Barbanera e la sua ciurma.

Detto ciò, molti fan temono che Oda non voglia mostrare lo svolgimento del combattimento neanche in tempi futuri, glissando totalmente sui colpi che andranno a sferrarsi a vicenda, e mostrando così solo il risultato finale.

Da questa prima anticipazione, possiamo dedurre che il prossimo capitolo mostrerà anche altri avvenimenti in parti differenti da quelle che abbiamo visto sinora. Allora, potremmo andare ad osservare gli eventi presenti in altre zone del mondo, magari andando a scoprire in tutto ciò dov’è che è finito Kid, cosa sta facendo l’Armata Rivoluzionaria, o cosa ne è stato di Sabo.

Trafalgar Law

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: LA RIVALSA DI JESUS BURGESS E LA “PROMOZIONE” DI DOC Q, VAN OOGER E STRONGER [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi