L’Onlyfans di Amouranth subisce un altro attacco. Solamente due giorni fa abbiamo parlato di come qualcuno abbia provato a violare l’account della content creator, con l’intento d’impadronirsi dei 900 mila dollari non ritirati all’interno del suo conto.
L’hacker era riuscito a superare l’autenticazione a due fattori, ma non è poi stato in grado di far accettare alla piattaforma le credenziali della propria banca. Ragione per cui la streamer è riuscita a resistere al tentativo di furto.
Stanotte, un hacker (presumibilmente lo stesso del 12 ottobre) ha fatto un altro tentativo e ha provato a derubare nuovamente la famosissima streamer e content creator, con suo grande stupore.
Il secondo tentativo di hacking
Amouranth non ha bisogno di presentazioni: streamer di Twitch e volto di grande rilievo su OnlyFans, tutti conoscono l’entità della sua ricchezza. Anche perché lei non l’ha mai nascosta: è sempre stata molto trasparente sui suoi guadagni, mostrando di guadagnare circa 1,5 milioni di dollari al mese.
Ciò è un comportamento piuttosto apprezzabile nei confronti del proprio pubblico, ma molto rischioso. Infatti, come abbiamo visto, il suo account con all’interno 900 mila dollari è stato nuovamente preso di mira da un malintenzionato.
Infatti, allo scorso attacco Amouranth aveva rivelato che ci sono delle limitazioni su quanto (e quando) si può ritirare dal proprio conto, cosa che ha lasciato intuire che quei soldi fossero ancora custoditi lì.
Il 14 ottobre la streamer ha mostrato su Twitter uno screen in cui rivela che c’è stato un altro tentativo di ottenere l’accesso al conto del proprio account.
La streamer allo scorso attacco aveva annunciato che avrebbe preso provvedimenti per assicurare una maggiore sicurezza sia all’account che al suo conto, ma evidentemente non ne ha avuto ancora il tempo.
In ogni caso, OnlyFans si è dimostrata un’altra volta una piattaforma piuttosto pronta ad affrontare attacchi di questo tipo. Ci sarà anche un terzo tentativo?
Fonte: 1