Pochi giorni fa avevamo riportato dello sfortunato ed evitabile incidente che ha avuto luogo al TwitchCon e che ha coinvolto Adriana Chechik, oltre che anche altri streamer. La terribile idea di posizionare nella convention una piscina “di spugne” dalla profondità irrisoria, con lo scopo di portare i vari content creator a lanciarsi e divertirsi al suo interno, ha portato a conseguenze decisamente gravi sulla salute fisica di coloro che hanno partecipato a questo evento.
In molti infatti sono rimasti feriti in modo più o meno serio per via dell’impatto rovinoso che hanno avuto tuffandosi nella piscina: le spugne erano davvero poche e molto sottili, e la profondità della piscina era così poca da portare subito ad avere un contatto molto duro con il terreno.
Tra caviglie slogate, schiene malridotte e ossa lussate, si è aggiunto anche il tremendo incidente di Adriana Chechik, la quale è atterrata per terra “di coccige” e si è così rotta la schiena. Nelle prime notizie date dalla streamer, l’incidente sembrava serio ma comunque non troppo pesante; tuttavia, adesso giungono novità sullo stato di salute della donna, che sembra non passarsela così bene.
Adriana Chechik rivela i risultati del suo tuffo al TwitchCon
In queste ultime ore, Adriana Chechik ha voluto aggiornare su Twitter i suoi fan e follower riguardo le sue condizioni dopo aver effettuato con successo un’operazione chirurgica. La donna afferma come per l’intervento siano state necessarie più innesti del previsto per la fusione spinale, e inoltre rivela anche i danni molto seri che si sono presentati sul suo corpo, tra ossa completamente distrutte e danni nervosi alla vescica.
“Dunque, l’intervento è andato bene, 5 ore e 30 minuti! Più innesti del previsto, ossa completamente frantumate e danni nervosi alla mia vescica, spero di poter tornare ad urinare presto. Probabilmente niente più squirting… Ho avuto del sanguinamento intorno all’osso ma sto bene tutto sommato!”
Insomma, sembra che Adriana Chechik se la caverà dopotutto, anche se si troverà costretta a scendere a compromessi con il suo stato di salute attuale. L’incidente sembra comunque aver avuto un effetto molto serio su di lei, e bisogna ricordare anche come ci siano altre persone rimaste infortunate dalla piscina di spugne. Una donna si è slogata il ginocchio, dovendo così rimanere sulla sedia a rotelle per la durata di tutto l’evento; la piscina, d’altro canto, è stata chiusa solo verso la fine della giornata di domenica, quando era giunto ormai il giorno finale del TwitchCon.
Potrebbe interessarti:
[VIDEO] AL TWITCHCON AMOURANTH AVVERA I DESIDERI DEI FAN CHE VOGLIONO ESSERE CALPESTATI DA LEI