Nel corso del capitolo 1062 di One Piece, dopo che i Mugiwara sono stati “raccolti” da un gigantesco robot, abbiamo potuto vedere anche un primo incontro tra il resto della ciurma rimasto sulla Thousand Sunny e una ragazza che si fa chiamare “Vegapunk”, la quale sembra avere delle intenzioni molto poco altruiste nei confronti dei Mugiwara.
Tuttavia, la scena dopo poco viene presto rubata da un membro della ciurma di Cappello di Paglia, per via di una sua “particolarità” che lo stesso Oda sottolineò diverso tempo fa. Nel capitolo 1062 di One Piece il Vegapunk 02 “cattivo” (o Lilith) incontra i Mugiwara, e non si rende conto delle potenzialità di questa ciurma, e delle capacità che essa “cela” grazie ad una facciata di spensieratezza e goffaggine.
Il Vegapunk 01 gli parla di Zoro, un “cacciatore di pirati” con una taglia di 1,111 milioni di berries che sarebbe stato in grado di fare a fettine il clone in qualunque momento egli desiderasse, anche ad una distanza considerevole come quella in cui si trovavano. In questa pagina, però, ciò che ha attratto particolarmente l’attenzione oltre il grande rispetto che Vegapunk sembra avere per Zoro, è il fatto di come egli risulti sempre più “piazzato” con il suo petto.
One Piece 1062 e le “qualità” di Zoro
E a questo proposito, alcuni fan hanno voluto rispolverare una SBS precedente apparsa nel volume 102, dove una fan ha deciso di chiedere ad Oda le misure del petto del “vice” di Luffy.
D: Ciao, Odacchi! Di recente non c’è mai fine alle battute sulle tette negli SBS, vero? Sono l’unica cosa alla quale gli uomini sanno pensare? Sono stanca di leggere questa roba. Ero depressa quando un’intera pagina del volume 100 è diventato un tette-festival. Non sei altro che un pervertito?!? Ma, la sai…? La cosa che noi donne vogliamo sapere… Rivela le dimensioni del petto di Zoro!
O: Una donna pervertita è apparsa! Questo angolo degli SBS è finito! Dannazione! Non m’importa di quanto sia grande il petto di Zoro! Che ne dici di 110? Fine delle SBS!
Questo numero è decisamente impressionante, e porta Zoro ad elevarsi in modo ulteriore sui membri della ciurma: infatti, nella SBS del volume 69, viene rivelato come le misure di Nami siano una B98-W58-H88 (38″-22″-34″), mentre Robin una B100-W60-H90.
Scoprendo ciò, significa che Zoro ha un petto ancora più grande di quello delle uniche donne all’interno della ciurma dei Mugiwara; un altro incredibile traguardo del futuro spadaccino più forte del mondo.
In aggiunta a questa “rimembranza”, i fan di Zoro hanno voluto anche celebrare il modo in cui lo spadaccino viene esaltato dallo scienziato più geniale di tutto il mondo, comparandolo anche alla “solita” reazione che invece Sanji ha alla vista di Vegapunk 02. Ecco di seguito alcune reazioni.
Potrebbe interessarti:
ONE PIECE 1062: L’ISOLA DI EGGHEAD E LE GENIALI MERAVIGLIE CHE NASCONDE [SPOILER]