Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan e Piccolo mostrano la loro nuova trasformazione nella Steelbook del film [SPOILER]

Con l’uscita nelle sale italiane Dragon Ball Super: Super Hero è nuovamente sulla bocca di tutti gli appassionati del brand, tra chi si è avvicinato solo ora al vastissimo universo creato da Akira Toriyama e chi invece ci è cresciuto. Il film è stato recepito molto bene dal pubblico nostrano e sta continuando ad incassare ottime cifre, complice anche la mancanza di altri film grossi a fare da concorrenza.

Ciò di cui parleremo oggi, però, non riguarda la proiezione nostrana della pellicola bensì quella nipponica e daremo uno sguardo alla copertina della Steelbook giapponese di Dragon Ball Super: Super Hero che ci mostra le nuove trasformazioni di Gohan e Piccolo per intero in tutta la loro nuova e rinnovata potenza. Chi ha visto il film ha già potuto avere più che un assaggio di queste due nuove forme, tuttavia i due lati della copertina della Steelbook ci permettono di osservare meglio il design “a riposo”, senza che questo venga reso difficile dai movimenti del personaggio.

Su entrambi i lati troneggia la scritta Dragon Ball Super: Super Hero con toni argentati che richiamano al colore dei capelli di Gohan nella sua nuova trasformazione. La scritta sembra anche essere in rilievo, tuttavia dalla foto di anteprima non è chiaro come sarà l’effetto finale. All’interno, invece, tutti i personaggi principali del film nella posa di uno dei poster tradizionali rilasciati.

Dragon Ball Super
Dragon Ball Super

La nuova trasformazione di Gohan è chiamata Super Saiyan Beast ed è una forma che sfrutta a pieno tutta la rabbia e la furia del Saiyan, trasformandole in pura potenza. Quella di Piccolo, invece, è chiamata Orange Piccolo e oltre a farlo diventare fisicamente più grosso gli permette di accedere ad un quantitativo di potere maggiore rispetto al solito: responsabile di essa è il Dragon Shenron.

Potete acquistare la Steelbook di Dragon Ball Super: Super Hero su Amazon JP alla cifra di circa 120 euro, spese di spedizioni e dogana comprese. L’uscita è prevista per il 7 Dicembre. Non sappiamo ancora invece come e quando l’ultimo film del franchise di Akira Toriyama arriverà nel nostro paese in home video.

Leggi anche: Dragon Ball Super: Super Hero potrebbe aver reso Dragon Ball GT canonico [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi