Ci sono tante tematiche che potrebbero essere potenzialmente toccate all’interno dei prossimi capitoli di One Piece, a cominciare dalla verità su Vegapunk, ambizioso scienziato estremamente talentuoso e creatore di alcune delle teorie scientifiche che più hanno scosso il mondo di quest’opera.
E proprio da lui potrebbero giungere anche le rivelazioni più attese, e che si sono susseguite nel corso dei 25 anni di svolgimento del manga di Eiichiro Oda. I Frutti del Diavolo, la loro origine e natura, le loro potenzialità e punti deboli, ogni informazione legata ad essa potrebbe subire un importante cambiamento o approfondimento a seconda delle parole che “Vegapunk” andrà a pronunciare.
In attesa del capitolo in arrivo, in queste ultime ore erano giunti già alcuni primi indizi e leak che sembravano confermare delle principali particolarità presenti nelle prossime pagine di One Piece: oltre alla possibile smentita sulla “Vegapunk donna”, si accennava anche a strane citazioni a Naruto, ad incontri con la Marina, e a diverse altre voci di corridoio ancora da confermare. Tuttavia, proprio adesso sono arrivati i primi spoiler veri e propri, che ci confermano infine alcuni dei punti più importanti del capitolo.
One Piece 1062: i primi spoiler ufficiali
Anche questa settimana, come per il capitolo 1061, i primi spoiler si sono fatti attendere più del previsto: i leaker li hanno rilasciati verso notte fonda dopo giorni di indizi e suggerimenti di ogni tipo.
Andiamo allora a vedere quali sono i primissimi spoiler veri e propri di questo nuovo capitolo di One Piece, dopo ben sette giorni di pausa e una sfilza di ipotesi, contraddizioni e convinzioni che sono state presentate e formulate dalla community.
- Il titolo del capitolo 1062 è: “Avventura nel reame della scienza”
- Sulla copertina, l’isola di Cacao è ricoperta di ghiaccio
- Bonney rivela che suo padre (Bartholomew Kuma) è stato trasformato in un’arma da Vegapunk
- Poiché è molto impegnato, esistono 6 Vegapunk diversi
- Gli altri Vegapunk hanno una propria volontà e propri tratti
- Lucci, Kaku, Stussy, agenti del CPO, stanno andando ad uccidere Vegapunk, insieme a loro c’è il Seraphim di Bartholomew Kuma
- Il Seraphim di Kuma non ha il potere del frutto del diavolo, ciò significa che i Seraphim non possono copiarne il potere
- Il CPO e il Seraphim di Kuma si stanno nascondendo su Egghead Island
- Vegapunk 02 è più o meno cattiva
- Lo CP0 cerca Vegapunk perché il Governo Mondiale e gli altri “pezzi grossi” pensano che sappia troppo
- Lucci, Kaku e Stussy hanno la missione di uccidere Vegapunk
Potrebbe interessarti:
ONE PIECE: LA NUOVA ISOLA EGGHEAD HA UN LEGAME NASCOSTO CON IL RE DEI PIRATI GOL D. ROGER? [TEORIA]