Qualche settimana fa Crunchyroll ha annunciato i titoli che faranno parte del palinsesto autunnale 2022 della piattaforma come simulcast. Tra i titoli già annunciati figurano forti titoli come Chainsaw Man, la seconda parte di Spy x Family, la terza stagione di Mob Psycho 100 e la sesta di My Hero Academia.
Oltre ai simulcast ci saranno anche i doppiaggi di Spy x Family e della prima stagione di Tokyo Revengers (in vista della seconda stagione in uscita a gennaio), oltre a quelli di The Risiogn of the Shield Hero, Ranking of Kings e Jujutsu Kaisen, che continuano dalla stagione estiva.
Oggi la piattaforma ha annunciato le sette serie che non erano state annunciate durante la presentazione del palinsesto.
Akiba Maid War, da 6 ottobre
Anime originale prodotto da P.A. Works e Cygames.
All Saints Street, dall’11 novembre
Serie animata cinese prodotta da Tencent Video, incentrata sui personaggi che sono gli inquilini della stanza 1031 di una residenza.
Golden Kamuy (quarta stagione), dal 3 ottobre
La quarta stagione dell’adattamento dell’omonimo manga di Satoru Noda, recentemente concluso. Il primo episodio della stagione è uscito ieri, ma fino a ieri la piattaforma non aveva ancora annunciato la sua trasmissione.
Kancolle Season 2: Let’s Meet at Sea, dal 3 novembre
Seconda stagione stand-alone di Kancolle, che non sarà collegata agli avvenimenti della stagione precedente e del film
More than a Married Couple, But Not Lovers, dal 9 ottobre
Adattamento dell’omonimo manga di Yuki Kanemaru, che parla di due liceali che si iscrivino ad un corso di “pratica di coppia” e scoprono i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
The Anciednt Magus Bride OAD 3, dal 24 dicembre
Terzo e ultimo episodio OAD di The Ancient Magus Bride.
TReh Daily Life of Immortal King (terza stagione)
Terza stagione dell’adattamento dell’omonima serie letteraria cinese di Kuxuan, i primi due episodi sono già disponibili. La prima stagione della serie è disponibile su Netflix.
The Little Lies We All Tell, dal 15 ottobre
Adattamento anime dell’omonimo amnga di Madoka Kashihara, segue quattro amiche e compagne di classe che si nascondono dei segreti a vicenda.
Yowamushi Pedal Limit Break, dall’8 ottobre
Quinta stagione di Yowamushi Pedal.