One Piece e l’azienda di accessori CASETiFY hanno nuovamente unito le loro forze e creato, per i fan di una delle serie più popolari di sempre, tanti nuovi oggetti a tema One Piece quali delle cover per telefono, dei bracciali da smartwatch e molto altro ancora.
La nuova collaborazione tra la serie di Eiichiro Oda e CASETiFY è stata progettata in occasione dell’arrivo di One Piece Red, il nuovo film su Shanks il Rosso che sbarcherà nelle sale italiane a dicembre e verrà trasmesso in anteprima al Lucca Comics and Games di fine ottobre.
La collezione, chiamata Pirate Black Collection, prevede la spedizione gratuita in tutto il mondo. Sono moltissimi i prodotti inclusi nella collaborazione, che cavalca l’enorme successo della serie di One Piece e del suo nuovissimo film. In attesa del capitolo 1062 del manga, perché non curiosare tra i nuovi gadget a tema?
I gadget di CASETiFY
Oltre ai prodotti sopra citati, sono previsti numerosi accessori per iPhone (incluso il nuovissimo iPhone 14), Samsung e Google Pixel. Sono previsti anche accessori per le AirPods, tra cui case a forma di Lumacofono Dorato, il dispositivo utilizzato dagli ammiragli della Marina.
Tra i vari gadget a tema troviamo anche accessori per MacBook, borracce e altro ancora (adesivi, carte da gioco, modellini). Altri prodotti che meritano di essere citati sono il Motif Case e il Thousand Sunny Ship Case, raffigurante la nave dei Mugiwara.
Altra menzione speciale va fatta al Brotherhood Sticker Case (ispirato al legame fraterno tra Luffy, Sabo ed Ace) e al Poker Card Character Case (inerente al legame tra fratelli e amici e disponibile in 6 diverse combinazioni che includono Luffy, Shanks, Ace e Sabo).
Già alcuni mesi fa CASETiFY aveva fatto una collaborazione con One Piece che aveva fatto piuttosto scalpore, soprattutto per il particolare case per AirPods a forma di frutto Gum Gum.
Per quanto riguarda i gadget specifici per il fim, c’è anche una versione di One Piece Red raffigurante Uta e Shanks. La collezione di CASETiFY sarà disponibile già dal 4/5 ottobre dalle ore 9 del pomeriggio alle 12 del mattino per tutti coloro che si saranno uniti alla waiting list. Per tutti gli altri, la collezione sarà disponibile un’ora dopo.
Fonte: 1