Amazon Studios si prepara a portare sulla piattaforma Prime Video una nuova costola dell’universo portato alla fama da Ridley Scott, che seguirà lo sviluppo della nuova serie destinata al debutto in 240 paesi in esclusiva Prime Video.
Siamo felici di continuare a lavorare con i nostri amici di Amazon. E siamo davvero entusiasti di continuare a espandere il corpus di Blade Runner in una nuova realtà con l’audace intreccio creato da Silka. 40 anni fa, il pubblico ha scoperto per la prima volta le folgoranti visioni di Ridley Scott in Blade Runner, che da allora è diventato uno dei film di fantascienza più influenti di sempre.
Andrew Kosove e Broderick Johnson di Alcon Entertainment
Leggi anche: RIDLEY SCOTT HA RIFIUTATO LA REGIA DI UN FILM DISNEY: «NON FACCIO FILM SUI MAGHI»
Dopo il ritorno dell’universo di Blade Runner a cura di Denis Villeneuve che ci ha regalato un pezzo di cinema come Blade Runner 2049 amato dai fan ed elogiato dalla critica, sarà Silka Luisa (Shining Girls) ad avere il ruolo di showrunner.
Il seguito di Denis Villeneuve è diventato uno dei sequel meglio recensiti della Storia. Abbiamo un’asticella molto alta da mantenere per questo nuovo capitolo
Andrew Kosove e Broderick Johnson di Alcon Entertainment