Khaby Lame è senza dubbio uno dei nomi più popolari tra i giovani che solcano la piattaforma cinese di TikTok, e che a suo modo è riuscito a farsi largo con la sua fama anche in altre sponde del web e della vita reale. Diverso tempo addietro il content creator aveva trovato posto anche tra i titoli di giornale per via del suo ottenimento della cittadinanza italiana in via del tutto ufficiale, ma stavolta a far notizia sono in realtà altri aspetti relativi invece agli effetti che ha il suo “talento” d’influencer nei suoi guadagni.
Il 22enne è diventato il creator più seguito sull’intera app di TikTok questo giugno, sorpassando anche il suo “rivale” Carli D’Amelio raggiungendo la cifra di 150 milioni di followers e passa. In una recente intervista con Fortune, il manager del content creator Alessandro Riggio ha rivelato alcuni dettagli sulla quantità di denaro che egli riesce a fruttare con i suoi video, affermando di essere vicino all’ottenere 10 milioni di dollari l’anno.
Grazie alla sua fama e alle sue capacità nel diventare virale con video decisamente semplici ma efficaci, Khaby Lame ha avuto l’opportunità di lavorare con numerosi brand rinomati, e la quantità di soldi che riceve per alcuni post sponsorizzati su TikTok è incredibile.
Khaby Lame e i guadagni da capogiro su TikTok
Secondo l’intervista di Fortune, si può avere un primo esempio andando a vedere la cifra che Hugo Boss, noto brand di moda, ha pagato a Khaby Lame per farlo apparire nella loro trasmissione del Milano Fashion Week. L’influencer ha ricevuto 450 mila dollari per camminare nello show, con un singolo TikTok che andava ad accompagnare l’evento.
Un importante studio di Hollywood, inoltre, ha di recente dato a Khaby Lame la bellezza di 750 mila dollari per un solo TikTok. Parlando delle sue passioni, Khaby Lame ha spiegato di come egli sia felice di far ridere la gente, di amare la sua famiglia e la sua compagnia.
La star di TikTok intanto continua ad ottenere una crescente attenzione sull’app di video preferita dai giovani e riscoperta dai politici, arrivando a toccare anche i 30 milioni di views. Un successo che decisamente moltissimi utenti di TikTok stanno attualmente ricercando, ma che non tutti saranno capaci di raggiungere o replicare nel medesimo modo di Lame.