Nel corso degli anni moltissimi attori hanno interpretato il ruolo di Joker, il cattivo più iconico e noto di Batman: da Mark Hamill ,che ha prestato la sua voce nell’amatissima serie animata, a Jack Nicholson, che ha dato vita alla versione più amata del personaggio, fino ad arrivare ad Heath Ledger e la sua drammatica fine e infine Joaquin Phoenix, incarnazione più recente del personaggio.
Ma… Avreste mai immaginato di vedere un personaggio di One Piece nei panni del Clown Principe del Crimine? Beh, oggi grazie ad un illustratore su Twitter ciò è possibile!
L’utente Twitter vamos_MK ha infatti realizzato una splendida fanart in stile anime in cui raffigura Buggy il Clown nei panni del suo corrispettivo proveniente dall’universo di Batman e il risultato è a dir poco sorprendente. A seguire vi lasciamo la foto proveniente direttamente dall’account Twitter dell’utente:
La fanart ha collezionato quasi 12.000 mi piace in meno di una settimana e oltre 2000 retweet, segno del fatto che i fan hanno apprezzato non poco questo singolare crossover, complice forse anche il fatto che Buggy non abbia mai subito importanti cambiamenti di design all’interno del mondo di One Piece. Probabilmente non avremo mai un crossover fra i due personaggi, tuttavia sarebbe sicuramente divertente.
Le ultime novità sul mondo di One Piece
Come sicuramente sapete già il mese scorso One Piece: Red ha debuttato nei cinema ed è subito diventato uno dei più grandi successi del franchise al botteghino, superando gli incassi di Dragon Ball Super: Super Hero. Grazie all’uscita del film le vendite del manga sono salite alle stelle persino più del solito, complice sicuramente anche l’inizio dell’arco narrativo finale, mentre in Italia siamo ancora in attesa di conoscere la data d’uscita ufficiale.
Di certo sappiamo solo che durante il Lucca Comics & Games si terrà un’anteprima dedicata alla pellicola. Sempre prossimamente è prevista inoltre l’uscita del primo trailer della Serie TV di Netflix dedicata al manga di Eichiiro Oda, le cui riprese sono terminate recentemente. Ancora nessuna novità però per quanto riguarda la data d’uscita ufficiale della serie.
Leggi anche: One Piece, la trappola della Cross Guild: che ne sarà di Buggy? [SPOILER]
Fonte: CB