The Boys 4 è sicuramente una delle serie più attese del prossimo anno, vista la sua fama cresciuta esponenzialmente nel corso di questa ultima stagione.
La conclusione della terza stagione è stata davvero spettacolare e senza ombra di dubbio ha messo le basi per una produzione profiqua e anche longeva. Basti pensare che sono state introdotte alcune cose non presenti nel fumetto così da distaccarsi e creare qualcosa di proprio in ambito televisivo.
Dopo l’annuncio ufficiale riguardante l’inizio delle riprese della quarta stagione, Jessie T. Usher ha condiviso su Instagram una foto insanguinata del suo personaggio A-Train; Noi lo riportiamo tramite CB.
L’attore forma il quattro con la sua mano intanto che mostra il suo volto cosparso di alcune goccie di sangue; cosa sarà mai successo? Purtroppo lo sapremo l’anno prossimo. Intanto ci sarà uno spin-off dedicato e sempre su Prime Video è disponibile la serie animata di The Boys.
La foto in questione cità: “Proprio così… È TORNATO!” Proprio in merito al suo ritorno nuovamente all’interno della quarta stagione. I commenti della foto sono davvero entusiasti. Potete vedere voi stesso sul profilo Instagram ufficiale dell’attore.
The Boys 4: condivisa una prima foto dal set della nuova stagione!
Gen V sarà lo spin-off di The Boys, e a detta di Eric Kripke in qualche modo le due serie si incontreranno, anche se ovviamente non sappiamo ancora come: “Un crossover ci sarà sicuramente e stiamo facendo del nostro meglio per progettare un universo che comprenda tutti i personaggi e le vicende delle scorse stagioni di The Boys, insieme a quelli dello spin-off” ha detto Kripke in una chiacchierata con Collider il mese scorso.
Di cosa parla The Boys?
The Boys narra delle vicende opposte, distopiche e spaventosamente realistiche riguardo a ciò che accadrebbe quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. La celebre risposta alla domanda “Cosa farebbe Superman se vivesse realmente nei giorni nostri?” La risposta è pienamente incarnata nella figura di Homelander.
Nella folla missione volta a placare, fermare e distruggere la tirrania supereroistica, troviamo i The Boys, un gruppo di vigilanti violenti e a tratti psicopatici che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”, che col passare delle stagioni si fa sempre più cupa, drammatica e rivelatoria.