Dr Commodore
LIVE

One Piece 1060, trapela già un’anticipazione: la meta che compare all’orizzonte [SPOILER]

Il capitolo 1059 di One Piece arriva dopo una settimana all’insegna del riposo per Eiichiro Oda. Tuttavia, vedendo ciò che si sviluppa all’interno delle nuovissime pagine di quest’immensa opera, bisogna dire che l’attesa ne è valsa la pena: tra numerosi ritorni inaspettati, e vicende che finalmente danno alcune spiegazioni al caos in cui il mondo continua a trovarsi, c’è stato pane per i denti per coloro che volevano rivedere uno dei villain più importanti della serie, Barbanera.

Certo, è stato un capitolo un po’ “povero” per quanto riguarda l’apparizione di Luffy e del resto della ciurma, ma abbiamo in realtà potuto vedere alcuni di essi in diversi frangenti in ogni caso, e nonostante la situazione fosse principalmente incentrata su ciò che ha avuto luogo ad Amazon Lily.

Inoltre, sempre nel capitolo 1059 di One Piece abbiamo potuto vedere un confronto interessante tra Marco e Shanks il Rosso: il primo si trova sulla nave dell’Imperatore, la quale sta navigando nei pressi dell’isola natia di Barbabianca, Sphinx, e i due si mostrano molto più amichevoli del previsto. Adesso, con il commento dell’editor che è stato rivelato in queste ore, andiamo già ad avere una piccola anticipazione di ciò che il capitolo 1060 potrebbe andare a mostrare.

one piece nave mugiwara luffy

One Piece 1060, le novità in arrivo

Da quando l’arco di Wano ha avuto termine, le anticipazioni dell’editor hanno da sempre rimarcato come il mondo si trovasse in uno stato precario ed instabile, con varie entità che andavano a disturbare profondamente lo status quo, intente a ribaltarlo e a scuoterlo senza trattenersi in alcun modo.

In aggiunta, sempre nelle anteprime ci sono stati anche diversi primi accenni sull’arrivo di Luffy e dei suoi compagni nella prossima isola: non sono stati ovviamente forniti indizi oltre alla direzione intrapresa, ma tutte le teorie andrebbero ad indicare Sphinx, zona che anche Shanks sembra star bazzicando nel capitolo più recente.

Sphinx Insel2

L’anteprima ricevuta adesso continua sullo stesso pattern che abbiamo visto, ma fa riferimento alla nuova destinazione dei Mugiwara in modo più diretto, senza più usare punti di domanda ma esclamando in modo chiaro la cosa, quasi andando a voler far capire come è finalmente il tempo di rivelare quale sarà la prossima isola:

“In un mondo turbolento, ciò che l’equipaggio dei pirati di Cappello di Paglia vede di fronte a loro è…!”

Si possono effettuare alcune prime previsioni: molto probabilmente avremo ulteriori informazioni sempre relative a ciò che sta avvenendo in altre parti del mondo e con altri personaggi, magari andando a concentrarci stavolta su Weevil. Inutile dire che a causa di queste parole, le aspettative dei fan adesso si rivolgeranno soprattutto nella rivelazione della prossima tappa dei Mugiwara. Attenderemo allora eventuali conferme la settimana prossima, quando usciranno i primi indizi sul capitolo 1060 di One Piece.

maxresdefault 2

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: BARBANERA MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL SUO HAKI [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi