Finalmente è arrivato settembre, uno dei mesi preferiti dagli appassionati di tecnologia: infatti, come ogni anno (salvo eccezioni, come nel 2020), Apple alza il sipario sui nuovi iPhone e altri dispositivi del suo ecosistema. Quest’anno c’è grande attesa per i nuovi iPhone 14, in particolare per i modelli Pro, che saluteranno molto probabilmente il tanto discusso notch.
Ma non si parlerà solo dei nuovi “melafonini”: stasera Apple per l’evento “Oltre ogni oltre” ha diversi altri prodotti in serbo per i suoi clienti e per gli appassionati di tecnologia in generale. E dunque: a che ora e dove si può seguire il keynote Apple di stasera?
LEGGI ANCHE: iPhone 14: notch addio, al suo posto un doppio foro occultabile via software
“Oltre ogni oltre”: non solo iPhone 14, le novità attese per stasera
La presentazione si terrà all’Apple Park nel campus di Cupertino (California, USA), più precisamente nel Steve Jobs Theater: ovviamente, verrà trasmesso anche online, a partire dalle ore 19 italiane.
Ci sono diversi modi per seguire l’evento “Far Out” (in Italia, “Oltre ogni oltre”). Il primo, più immediato, è seguire la diretta streaming dal canale ufficiale YouTube di Apple:
“Oltre ogni oltre” si può seguire anche in diretta sul sito ufficiale di Apple dedicato agli Eventi, a questo link. Non è ancora attiva l’anteprima della diretta, probabilmente lo sarà nelle prossime ore.
Infine, è possibile seguire la presentazione anche tramite l’applicazione di Apple TV, disponibile per i dispositivi dell’azienda (iPhone, Mac, iPad, la stessa Apple TV).
Come accennato, Apple non dovrebbe presentare stasera solo i nuovi iPhone 14/14 Plus e iPhone 14Pro/Pro Max. Si parlerà molto probabilmente anche del nuovo Apple Watch Series 8, soprattutto dell’inedita variante Pro: un modello da 49 mm, che potrebbe partire dal prezzo record di 1000 dollari.
Oltre ai nuovi smartwatch, la casa di Cupertino potrebbe anche rinnovare la sua linea Premium di auricolari true wireless con le nuove AirPods Pro 2, che comunque dovrebbero mantenere il design del primo modello e avere poche novità, come un nuovo processore.
Invece, per ulteriori novità in campo iPad e Mac dovremo aspettare un altro evento, previsto secondo i rumor per il mese di ottobre
LEGGI ANCHE: [RUMOR] Apple Watch Pro avrà più pulsanti e il Touch ID?