Dr Commodore
LIVE

Shia LaBeouf racconta in lacrime: “mia figlia saprà quanto sono deplorevole e disgustoso” [VIDEO]

La vita dell’attore Shia LaBeouf ha avuto senz’altro i suoi alti e bassi, tra diverse controversie relative a fatti riguardanti le sue varie situazioni sentimentali, comportamenti visti in modo decisamente poco positivo, e numerose altre vicende che lo hanno portato ad avere diversi peccati sulla coscienza.

Sarà anche per questo che egli si è riscoperto fedele alla religione cattolica grazie al film di Padre Pio, decidendo dunque di espiare i vari atti del quale si è reso protagonista mediante un sentiero di redenzione e aspirando ad essere una persona migliore. E ad influire sempre su questa scia di trasformazione, vi è anche la bambina che ha avuto con la moglie Mia Goth.

L’attore ha rivelato all’interno del podcast Real Ones with Jon Bernthal come in passato egli abbia ferito numerose persone prima della nascita della figlioletta, ma adesso che è diventato padre sembra che Shia LaBeouf sia sempre più determinato a fare tabula rasa e ricominciare dal principio.

shia labeouf

Shia LaBeouf e il risentimento per il sé stesso del passato

Nel corso del podcast sopracitato, Shia LaBeouf afferma come la figlia, che adesso ha cinque mesi, sia il fattore che gli avrebbe donato un nuovo proposito nella vita, portandolo a cercare di diventare un “uomo di principio”. Racconta come essa lo stia testando, e di come la sua bambina (chiamata Isabel dai due genitori) sia “fott***mente gioiosa”.

Il 36enne ammette però di avere molti aspetti sui quali lavorare, e non può fare a meno di pensare a come la figlia un giorno avrà la possibilità di leggere del passato del padre sul web.

“Avere una figlia e sapere che lei un giorno cercherà il tuo nome sui motori di ricerca, vedendo quanto tu un deplorevole, disgustoso pezzo di m**da, ti fa male. Ho tempo solo adesso fino a quando non sarà più istruita per creare una relazione nella quale Isabel mi conosca di più che dell’idea di chi io sia in pubblico.”

shia labeouf padre pio 179948 1

Per fare ciò, Shia LaBeouf vuole fare ammenda con quella che egli definisce essere una lunga lista di persone che ha ferito in passato. Dice di essere un essere umano alla ricerca di piacere, egoista, egocentrico, disonesto, sconsiderato e impaurito, e di come tutte le sue amicizie e affetti siano stati “transizionali”. Tra le persone in questa lista, sembra che sua moglie abbia un posto di punta: LaBeouf dice infatti che per lei, lui dovrà fare ammenda per tutta la sua vita.

Mia è stata la prima persona ad avvicinarsi a lui quando si trovava in riabilitazione mentre doveva confrontarsi con le accuse di abuso sessuale, e LaBeouf sostiene come lei le abbia salvato la vita . Shia sostiene come questo sarà un viaggio che durerà tutta la sua esistenza, intento a trovare un nuovo modo di essere utile per i l mondo.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi