Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, l’inaspettato futuro di Broly è finalmente svelato [SPOILER]

Dragon Ball Super: Super Hero è una pellicola con al centro delle vicende Gohan e Piccolo, dichiaratamente i protagonisti anche secondo Akira Toriyama stesso. Ciò, però, non significa che altri personaggi siano completamente assenti, anzi.

Uno dei cameo più apprezzati dai fan è stato quello di Broly, il temutissimo Super Saiyan della Leggenda che era stato protagonista di uno dei film precedenti del franchise. Dragon Ball Super: Super Hero risponde a uno degli interrogativi che i fan da sempre si pongono su di lui e ci permette di intuire quale sarà il suo futuro da qui in avanti.

Nella pellicola ci viene infatti mostrato Broly intento ad allenarsi assieme a Goku e Vegeta, un tempo suoi nemici, e sembra che il guerriero stia gradualmente imparando a controllare i suoi poteri. Con ogni probabilità questa unione inaspettata lo porterà a diventare un futuro un membro vero e proprio dei Guerrieri Z.

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super: Super Hero riparte da poco dopo gli eventi del film Broly e, a differenza del manga, mostra Goku mantenere la sua promessa di combattere di nuovo con Broly.

I due si stanno scontrando nel pianeta di Beerus, in modo da poter evitare eventuali rischi al pianeta, e il Saiyan cresciuto sulla Terra sta insegnando a Broly a combattere trasformando la sua furia in potenziale, piuttosto che perdere il controllo. Anche Vegeta è coi due.

A proposito di Dragon Ball Super: Super Hero [SPOILER]

Dragon Ball Super 1

Dragon Ball Super: Super Hero è stato un successo in Giappone (anche se forse non al botteghino) e ha fatto molto parlare di sé soprattutto in virtù delle nuove trasformazioni dei tre protagonisti: Gohan, Piccolo e l’antagonista Cell hanno infatti guadagnato una nuova, pericolosa forma per essere all’altezza l’uno dell’altro e condurre uno scontro ad armi pari.

La nuova trasformazione di Gohan mostra il Saiyan coi capelli grigi, mentre la forma ricorda quella del Super Saiyan di secondo livello. Cell, invece, possiede una nuova forma interamente rossa (che richiama alla presenza del Fiocco Rosso nel film), mentre quella di Piccolo è molto più particolare.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Super: Super Hero debutterà nei cinema italiani alla fine di Settembre: qui potete vedere un primo trailer doppiato. La lista delle sale, non ancora rivelata, sarà resa disponibile nelle prossime settimane come di consueto.

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi