Con ogni giorno che passa, nuove informazioni sul capitolo 1058 di One Piece continuano a spuntare nei meandri del web da parte dei leaker più affidabili. Abbiamo superato quella fase dei leak e degli indizi, ora siamo davanti a informazioni confermate, e che ben presto saranno visibili anche nelle pagine ufficiali del manga.
Tuttavia, prima di ciò dovremo rimanere con la versione “scritta” degli spoiler, in attesa della pubblicazione delle RAW. Ma questo non significa che le notizie date in queste ultime ore siano superflue, anzi, ci aiuteranno a dare maggior risalto agli eventi che avranno luogo in questo nuovo capitolo.
E proprio riguardo agli ultimi dettagli del capitolo 1058 di One Piece, in precedenza abbiamo parlato delle taglie e di un’incredibile risultato per quanto riguarda alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia, oltre che della verità dietro la creazione della Cross Guild. Adesso, con questi nuovi spoiler, scopriamo ulteriormente alcuni aspetti dietro queste vicende.
One Piece 1058: nuovi spoiler
- In questa seconda “mini-ondata” di spoiler, vedremo l’effetto che le taglie hanno sortito sui membri dei Mugiwara, e dei retroscena inerenti la Cross Guild ed i suoi membri. Inoltre, vengono smentiti anche alcuni leak che circolavano in precedenza, ma che non erano stati in alcun modo confermati.
- La maggior parte del capitolo spiega in che modo è nata la Cross Guild.
- Crocodile è la persona che ha parlato di Mihawk alla Marina e di ciò che ha fatto, e per questo Mihawk ha ottenuto il suo nome di “Marine Hunter”
- I membri della ciurma di Cappello di Paglia hanno le stesse foto per le loro taglie, solo Franky però ne ha una nuova.
- Sanji commenta riguardo la taglia di Jinbei, dopo aver notato come essa sia più alta della sua; Jinbei, invece, rimane impassibile.
- Daz Bones apparirà nel capitolo
- Buggy “pregherà per la sua vita”
- Vedremo i poster di Crocodile e Mihawk
- Nami mostrerà il suo Haki del Conquistatore
Potrebbe interessarti:
ONE PIECE 1058: TORNA L’UNICA PERSONA IN GRADO DI RIVALEGGIARE SHANKS [SPOILER]
Trama di One Piece
In un mondo quasi interamente coperto dall’acqua e con poche e piccole isole abitate si è fortemente diffusa la pirateria, pratica che riceve un’ulteriore spinta il giorno in cui “Gold Roger”, il re dei pirati, annuncia al mondo intero che ha nascosto un incredibile tesoro, il One Piece. Tra i tanti giovani sognatori che si mettono in viaggio alla ricerca dello One Piece vi è Monkey D. Luffy, giovane allegro e spensierato in possesso di un corpo di gomma, dal momento che da piccolo mangiò uno dei frutti del diavolo, misteriosi frutti in grado di donare incredibili poteri privando tuttavia della capacità di nuotare. La storia inizia con Luffy che, alla deriva in una botte di legno, s’imbatte nella nave della terribile piratessa Alvida, e segue le avventure di Luffy, seriamente intenzione a diventare il nuovo re dei pirati.