Avvertenza: per coloro che non vogliono ricevere spoiler riguardanti i recenti capitoli di One Piece consigliamo vivamente di non continuare oltre con la lettura. Potreste incorrere in importanti dettagli soprattutto per quanto riguarda la sua trama e i personaggi della storia. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa, suggeriamo allora di non proseguire verso le prossime righe. Se invece siete curiosi o non vi preoccupano gli spoiler, beh, continuate pure.
Questa settimana di pausa da One Piece non si è sentita per niente: tra leak relativi a One Piece Red, e diverse numerose indiscrezioni e speculazioni su cosa sarebbe accaduto nel prossimo capitolo, i fan della serie si sono trovati a discutere in un modo molto animato, e che non ha fatto pesare in alcun modo la settimana “vacanziera” della rivista shonen più popolare di sempre.
Ad ogni modo, questo non sembra aver fatto fermare i leaker dallo spoilerare il capitolo: dopo diversi giorni di “tira e molla” con indizi e controindizi, finalmente sembrano essere giunti quelli che dovrebbero andare a rivelarsi essere gli spoiler ufficiali del nuovissimo capitolo. Dunque, senza altri indugi, introduciamo le nuove “anticipazioni”.
Gli spoiler del capitolo 1057 di One Piece
Iniziamo dal titolo e dalle informazioni date da uno dei leaker più affidabili, per poi introdurre anche altri piccoli dettagli rivelati in altri lidi.
Capitolo 1057: Conclusione
- Momonosuke e Kinemon (insieme a Yamato) dicono addio a Luffy e alla sua ciurma.
- Yamato non andrà con Luffy e il resto della compagnia (Sanji non prenderà bene il rifiuto); prima viaggerà per Wano (come Oden) e poi prenderà il mare.
- Luffy dà la sua bandiera a Momonosuke.
- Luffy dice a Momonosuke, Kinemon e Yamato che tornerà a cercarli quando vorranno andare per mare.
- Luffy, Law e Kidd lasciano Wano.
- Alla fine del capitolo, Momonosuke si chiede dove dovrebbero posizionare la bandiera.
- Fine dell’Atto 3 e dell’arco di Wano.
Ulteriori informazioni sul capitolo 1057 di One Piece:
- Il capitolo è un “build up” fino alle ultime 4-5 pagine, che portano all’addio e alla fine di Wano.
- Si concentra quindi su Momo che ricorda fatti importanti dell’arco, e fa dei piccoli discorsi.
- Ci saranno 3 nuovi compagni sulla Sunny.
- Nessuna notizia sulla prossima isola.
- Il narratore dice che adesso il destino di Wano è nelle mani di Momo e compagni.
- La tenda si chiude.
- Il commento dell’editor: “i sentimenti si ereditano per sempre”.
Questi sono solo i primi spoiler; ce ne saranno molti altri nei prossimi giorni, dunque rimanete in allerta per nuovi aggiornamenti sul nostro sito.
Potrebbe interessarti:
ONE PIECE, VERSO QUALI ISOLE SONO DIRETTI LUFFY, LAW E KIDD? TUTTE LE POSSIBILITÀ [SPOILER]