L’account Twitter ufficiale di Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro ha pubblicato il primo teaser della seconda stagione della serie, Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack, che debutterà in Giappone e nel resto del mondo su Crunchyroll a gennaio 2023. La piattaforma ha caricato una versione del teaser sottotitolata in inglese e in italiano.
Nel teaser, della durata di 50 secondi, vediamo Nagatoro chiamare importunare ripetutamente il suo senpai, mentre le sue amiche sono ad un ristorante a mangiare sushi.
Shinji Ushiro (Yokai Watch) dirige la stagione presso lo studio OLM (Pokémon, Komi Cant’ Communicate), al posto del regista della prima stagione Hirokazu Hanai, mentre Taku Kishimoto (Fruits Basket, Haikyuu!!), Misaki Suzuki (Lupin the Third – Ritorno alle Origini) e Gin dei Busted Rose (Pop Team Epic, Why the Hell are You Here, Teacher!?) tornano a lavorare alla sceneggiatura, al design dei personaggi e alla composizione della colonna sonora. Sumire Uesaka, Daiki Yamashita, Mikako Komatsu, Aina Suzuki, Shiori Izawa e Nana Mizuki riprendono i ruoli di Nagatoro, Senpai, Gamo-chan, Yosshii, Sakura e della presidentessa del consiglio studentesco.
A proposito di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro
L’adattamento dell’omonimo manga di Nanashi, parla di uno studente al secondo anno delle superiori che vive una vita abbastanza tranquilla e monotona, ma le cose cambiano quando incontra una kouhai del primo anno, Nagatoro. Lei inizia a prenderlo in giro quando in biblioteca lei e le sue tre amiche vedono che dal libro che sta leggendo cade un manga, dimostrando che il ragazzo stava nascondendo quello che stava leggendo veramente. Con il passare dei giorni, tutti attorno a loro si accorgono che in realtà la ragazza è innamorata di lui.
Il manga viene serializzato sulla rivista Magazine Pocket di Kodansha dal novembre 2017, e al momento conta all’attivo 102 capitoli, che sono stati racchiusi in 13 volumi. In Italia esso viene pubblicato dalla casa editrice J-POP con il titolo Non tormentarmi, Nagatoro dallo scorso ottobre a cadenza mensile. L’adattamento anime è invece disponibile in versione originale sottotitolata su Crunchyroll. La prima stagione, prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Detective Conan, Rent-a-Girlfriend) è stata trasmessa nella primavera 2021 ed è compsota da 12 episodi.