Dr Commodore
LIVE

Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro: un’animazione erotica sconvolge i fan della serie

I fan di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro sono rimasti leggermente scossi da un’animaizone erotica con protagonista Hayase Nagatoro realzizata dall’artista Darklinke. La ragione di questa reazione è dovuta alle espressioni facciali che la ragazza assume durante il video.

Alcuni fan che hanno visto il video completo sono rimasti addirittura spaventati dalle espressioni della ragazza, tanto che esse sono state paragonate a quelle di Joker, uno degli antagonisti più famosi e popolari di Batman. Altri hanno criticato le espressioni dicendo che non sembrano adatte al sesso o che il design in generale faccia schifo e non rispetti quello originale (visto che nella serie la ragazza ha un seno piatto). Un utente ha invece commentato il ragazzo presente nella scena, che ha una borsa al posto della testa, chiedendosi se l’autore per caso odi se stesso.

Il motivo della stranezza di queste espressioni è dovuta al software utilizzato per animare questa scenetta erotica, il MikuMikuDance. Questo software gratuito – utilizzato anche per animare diversi video musicali di Hatsune Miku – consente agli utenti di creare sequenze in animazione 3D e d’importare modelli 3D in uno spazio virtuale per consentire una lavorazione più semplice. Nei commenti viene anche sottolineato come l’MMD sia ormai un software obsoleto.

A proposito di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro

Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro parla di uno studente al secondo anno delle superiori che vive una vita tranquilla e monotona, almeno fino a quando non conosce una sua kohai, Nagatoro. Lei inizia a prenderlo in giro quando in biblioteca lei vede un manga cadere da un libro che lui sta leggendo. Il tempo passa, e lei continua costantemente a prenderlo in giro, ma le persone attorno a loro si accorgono che in realtà le varie prese i giro della ragazza sono in realtà sardonici, in quanto lei prova affetto per lui.

Il manga, scritto e disegnato da Nanashi, viene serializzato sulla rivista Magazine Pocket di Kodansha dal novembre 2017, e conta all’attivo 13 volumi. La casa editrice J-POP pubblica la serie in Italia con il titolo Non tormentarmi, Nagatoro.

La serie è stata adattata anche in un anime, di cui la prima stagione è stata trasmessa nella primavera 2021. Una seconda stagione debutterà a gennaio. L’anime è disponibile in versione originale sottotitolata su Crunchyroll.

97ffcd7d 50a7 4647 9612 7c8b9cd11adb 4 1

Fonte: SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi