La scorsa settimana abbiamo potuto osservare un entusiasmo incredibile con l’arrivo del capitolo 1054 di One Piece, tanto da portare all’uscita degli spoiler addirittura 10 giorni prima dell’uscita ufficiale. Questo fattore potrebbe non essere benaccolto da alcuni fan, ma è chiaro che lo smisurato hype per lo scorso capitolo non ha fatto altro che gonfiarsi a dismisura durante la pausa di Eiichiro Oda.
Proprio per questo, i leaker sono stati incoraggiati a fornire molto prima del solito le informazioni chiave del capitolo rilasciato poi solo queste ultime ore, ma sembra che almeno per il capitolo 1055 si seguiranno un po’ più fedelmente i tempi che erano stati “normalmente” prefissati per l’uscita degli spoiler. Dopotutto, sapere sempre così in anticipo le cose non solo è dannoso per i fan e l’opera stessa, ma potrebbe causare anche interventi pesanti da parte di Shueisha.
Detto ciò, alcuni leaker hanno già iniziato a diffondere i primi indizi e spoiler per il prossimo capitolo, che si figura essere nuovamente colmo di scene importanti, scontri molto attesi e personaggi incredibilmente forti. Prima di proseguire oltre, vi avvertiamo (nel caso non abbiate ancora capito) che nelle prossime righe ci saranno degli spoiler per quanto riguarda i più recenti capitoli di One Piece, dunque se non volete rovinarvi la sorpresa, sarà meglio evitare di proseguire oltre la lettura.
One Piece, i primi spoiler e indizi sul capitolo 1055
Le informazioni e spoiler del capitolo 1055 di One Piece giungono dall’account Twitter di un noto leaker, il quale aveva rivelato in anticipo anche quelli riguardanti il capitolo 1054. Sia lui che altri utenti a conoscenza di dettagli importanti per il prossimo capitolo hanno iniziato a rilasciare “indizi” riferenti a che tipo di aspettative avere, ma oltre a ciò arrivano anche le prime conferme riguardo il contenuto che sarà presente in esso.
Viene confermato innanzi tutto come non ci sarà nulla di riguardante la flotta dei Sette, dunque è improbabile che vedremo personaggi come Crocodile, Boa Hancock e compagnia cantante.
Detto ciò, il leaker di One Piece sostiene che questo capitolo non farà piacere ai fan degli Ammiragli, mentre per contro coloro che supportano gli Imperatori godranno abbastanza per i fatti che si susseguiranno.
Pare inoltre che ci sarà ancora la comparsa di Shanks in qualche modo, e viene accennato anche all’insuperabile potenza del suo Haki del Conquistatore, che potremo forse osservare nel capitolo.
Il titolo del capitolo 1055 è “Nuova Era”
Non sono stati forniti ulteriori spoiler, ma sarà questione di ore prima di avere in mano altri succosi particolari sul prossimo capitolo di One Piece.
Potrebbe interessarti:
ONE PIECE RED, NUMEROSI LEAK RIVELANO LE AZIONI DI SHANKS NELLA STORIA [SPOILER]