Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci J-POP della live “Summer Break Party”

Durante la live intitolata Summer Break Party, l’editore J-POP ha fatto gli ultimi annunci in streaming per quanto riguarda la stagione estiva. A giugno l’editore aveva infatti annunciato in live dei nuovi volumi legati al franchise di The Promised Neverland e un paio di novità, Fatti (Ancora Più) Forza Nakamura! e Hiraeth wa Tabiji no Hate.

Nella live di oggi l’editore ha annunciato tre titoli, tra novità assolute e alcune edizioni speciali di manga già annunciati, che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Andiamo a vedere assieme questi titoli:

Rob Kamonohashi di Akira Amano

Il primo titolo annunciato è la nuova serie di Akira Amano, autrice di Tutor Hitman Reborn! e character designer dell’anime Psycho-Pass, che fonde commedia e una storia poliziesca.

Il protagonista della storia è il giovane Tomoharu Isshiki, poliziotto ancora inesperto ma pieno di volontà facente parte della squadra omicidi. Quando gli capitano tra le mani dei casi apparentemente irrisolvibili, i colleghi gli consigliano di chiedere aiuto al brillante ma fortemente trasandato detective Ron Kamonohashi, considerato in passato un genio e uno dei migliori studenti della’Accademia Blue, espulso dopo un certo incidente di cui non ha memoria ma solo un tatuaggio. Ron riesce a risolvere il 100% dei casi a cui partecipa, ma non riesce mai ad arrestare nessuno! Riuscirà Tomoharu a far tornare Ron a lavorare e risolvere così assieme svariati casi?

J-POP

Tokyo Revengers Character Book di Ken Wakui

Il primo character book di Tokyo Revengers, che contiene schede dei personaggi, curiosità inedite sull’opera, storyboard, illustrazioni speciali, timeline e un’intervista all’autore Ken Wakui. Esso uscirà in allegato al ventesimo volume del manga e a un gadget speciale.

J-POP

DanDaDan volume 1 variant edition, di Yukinobu Tatsu

Una variant del primo volume di DanDaDan, attesa serie di Yukinobu Tatsu, esclusiva per le fumetterie. La storia di DanDaDan segue Ken Takakura, un liceale che crede nell’esistenza dei fantasmi ma non in quella degli alieni, e Momo Ayase, una sua compagna di scuola che crede invece il contrario. Per dimostrare chi dei due ha ragione, si danno appuntamento per visitare diversi luoghi legati a vicende occulti e ad avvistamenti di UFO. I due scopriranno però che nessuno dei due aveva in realtà torto. Il primo volume sarà disponibile da settembre.

J-POP

Fonte: Comunicato Stampa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi