Toei Animation e l’azienda cinese CASETiFY hanno unito le forze per creare dei nuovi accessori ispirati a Dragon Ball, in particolare a Dragon Ball Z. Tra questi nuovi accessori ci sono orologi e accessori per cellulari, sia iPhone che Android.
I prodotti presentano tutti delle immagini della serie, ad esempio nelle cover dei cellulari possiamo vedere immagini Goku eseguire la Kamehameha/Onda Energetica (su sfondo azzurro, arancione e rossastro), oppure immagini dedicate ad altri personaggi come Freezer (su sfondo viola o nero) e Piccolo (su sfondo verde chiaro o nero). In altre ci sono invece immagini con più personaggi, sempre basate sull’arco narrativo di Freezer. I porta cellulari, realizzati al 65% con materiali riciclati, hanno uno strato antimicrobico e possono proteggere da cadute di quasi 3 metri.
Anche gli accessori per gli Apple Watch presentano delle decorazioni basate sui tre personaggi sopracitati, che appaiono anche nei porta AirPods. Una delle sette sfere del drago (quella con quattro stelle) è raffigurata su un portachiavi e sul caricabatterie per iPhone. I prodotti della collezione avranno prezzi variabili che partono dai 35 e arrivano agli 85 dollari massimo (ossia dai 34 agli 84 euro), e saranno acquistabili presso il sito dell’azienda, www.casetify.com.
CASETiFY sui prodotti di Dragon Ball
A riguardo della collaborazione, il CEO di CASETiFY Wes NG ha dichiarato:
“Siamo eccitati di collaborare con Toei Animation per presentare alcuni dei personaggi più famosi sul piano degli accessori usati nella vita quotidiana […] Questa collezione trasmette un senso di familiarità di cui ogni generazione può far parte, con la protezione che solo CASETiFY può offrire“.
Quest’anno l’azienda ha lanciato una collaborazione anche con il franchise di Star Wars per lo scorso Star Wars Day.
In questo periodo Dragon Ball sta tornando sempre di più sulla cresta dell’onda grazie al nuovo film del franchise, Dragon Ball Super: Super Hero, a cui a breve si dovrebbero aggiungere anche dei tanto rumoreggiati nuovi episodi di Dragon Ball Super, il cui annuncio sembra essere addirittura vicino.
Anche sul fronte videoludico ci saranno molte novità per il franchise, come Dragon Ball The Breakers (anche se dei leak parlando anche di un terzo capitolo di Xenoverse).
Fonte. Comicbook.