Dopo la settimana di pausa, il manga di Kohei Horikoshi ritorna. My Hero Academia 359 ricomincia esattamente dove era era terminato il capitolo precedente. Lo scontro con Shigaraki/AFO è piuttosto duro e in attesa dell’arrivo di Deku è Bakugo ad affrontare il villain. Nonostante le difficoltà il giovane eroe è pronto a mettere in gioco la propria vita per eliminare l’avversario, tant’è che sul finire del capitolo 358 si prepara per lanciarsi nuovamente all’attacco.
Andiamo quindi a vedere gli spoiler e le prime immagini di My Hero Academia 359:
- Il capitolo inizia con gli studenti del corso di business all’interno della U.A., intenti a realizzare dei filmati, mentre la sezione di supporto aiuta a riparare le strutture danneggiate.
- L’obiettivo della sezione business è evitare che, come accaduto durante la passata guerra, gli eventi vengano manipolati dai villain, come fatto da Dabi. È quindi il momento di contrattaccare e di tornare a fare risaltare gli Heroes davanti all’opinione pubblica.
- La scena torna sul campo di battaglia. Il colpo di Bakugo ha avuto effetti devastanti, rischiando di distruggere l’arena.
- Aizawa controlla che gli studenti stiamo bene, mentre Kaminari afferma che, anche se non sembra, Bakugo è una persona più attenta di quello che sembra.
- Il colpo ha però ridotto male il giovane eroe, che ha l’occhio destro ferito e un braccio rotto.
- Shigaraki (ferito anche lui al volto) ha notato che Bakugo ha fatto in modo che l’esplosione non colpisse i suoi compagni. Dice al ragazzo che ciò che gli interessava in passato di lui, non era il suo potenziale, ma il suo rapporto con Deku.
- Jeanist e Mirko tentano di avvicinarsi per aiutarlo, ma Shigaraki li spazza via con una violenta onda d’urto.
- Shigaraki si avvicina a Bakugo, mentre Aizawa contatta Mandalay per avere info sulla posizione di Deku.
- Aizawa chiede disperato agli eroi presenti di salvare il suo studente.
- La scena si sposta su Nejire e Tamaki all’interno di una classe. Quest’ultimo afferma che gli sarebbe piaciuto diplomarsi, ma sa che probabilmente non accadrà, viste le poche chance di successo.
- Il suo discorso è interrotto dall’arrivo di Mirio, che invita i compagni a combattere come ai vecchi tempi fino all’arrivo di Deku.
Dove leggere e quando uscirà My Hero Academia 359
My Hero Academia 359 uscirà domenica 17 luglio su Manga Plus.