Precedentemente atteso nel corso della finestra autunnale del 2022, Forspoken, l’Action-Rpg in salsa Open World di Luminous Productions e prodotto da Square–Enix, è stato ufficialmente rinviato all’inizio del prossimo anno.
Non una prima volta per Forspoken
Si tratta del secondo rinvio per il titolo con protagonista Frey, la giovane newyorkese che viene trasportata nella magica e selvaggia terra di Athia. Il primo aveva posticipato la data d’uscita dal maggio all’ottobre dell’anno corrente.
Adesso, come Il comunicato a firma di sviluppatore e publisher dell’ex Project Athia recita testualmente, coloro i quali aspettano di mettere le mani sul nuovo titolo di Luminous su PS5 e PC dovranno attendere fino al 24 gennaio 2023:
Come risultato di continue discussioni con i nostri partner d’eccezione, abbiamo preso la decisione strategica di spostare la data di lancio per Forspoken al 24 gennaio 2023. Tutti gli elementi di gioco sono già completi, e lo sviluppo è nella sua fase finale di polishing.
Teniamo a ringraziarvi per i continui supporto e pazienza in questo viaggio. Il vostro entusiasmo per il titolo ci è d’ispirazione ogni giorno e non vediamo l’ora di condividervi più cose, circa Forspoken, nel corso dell’estate.