Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, secondo un leak la serie tornerà nel 2023 con dei nuovi episodi

In questo periodo si parla tanto di Dragon Ball, complice anche l’uscita in Giappone del più recente film del franchise, Dragon Ball Super: Super Hero.

Oggi in un post su Twitter DBSChronicles ha rivelato che Dragon Ball Super tornerà con una nuova stagione nel corso del 2023, con episodio ambientati in seguito all’arco narrativo del Torneo del Potere. L’affidabile leaker ha poi scritto che è attualmente in pre-produzione un nuovo film del franchise, e che Toei avrebbe intenzione di far uscire un nuovo film di Dragon Ball ogni 2-3 anni.

In una recente intervista su V Jump il produttore del franchise Akio Iyoku aveva già rivelato che un nuovo progetto legato al franchise era in produzione, ma non aveva esattamente specificato di cosa si trattasse, anche se molti pensavano si trattasse proprio di un film.

Dragon Ball

In un altro tweet il leaker ha dichiarato di aver dato le informazioni in modo vago e ambiguo senza specificare i dettagli come data di annuncio o periodo di debutto della nuova stagione di Super, in quanto questi potrebbero anche cambiare. Ha poi rassicurato i fan dicendo di non preoccuparsi, e che l’annuncio ufficiale arriverà presto.

Alcuni hanno già sfruttato l’occasione per speculare sulla nuova stagione di Super, specialmente sul fatto che la nuova stagione sarà ambientata dopo il Torneo del Potere e non dopo Broly, che potrebbe far intendere che gli eventi di quel film potrebbero essere riadattati in formato televisivo (come successe ai film di Dragon Ball Z, La battaglia degli dei e La resurrezione di “F”, nella prima stagione di Super). Altri invece preferiscono aspettare un annuncio ufficiale piuttosto che gioire al leak.

https://twitter.com/DBSChronicles/status/1544342842138558469?s=20&t=H6y5RhHf8GK5NJxN295tQw

A proposito di Dragon Ball Super

La prima serie di Dragon Ball Super è iniziata nel luglio 2015 ed è terminata nel marzo 2018 dopo 131 episodi. Il manga di Super è iniziato invece nel luglio 2015, ed è tutt’ora in corso, con 18 volumi all’attivo (il diciannovesimo uscirà in Giappone il 20 agosto).

In Italia il manga viene pubblicato dalla casa editrice Star Comics, mentre l’anime è stato trasmesso su Italia 1 in prima visione tra il 2016 e il 2019.

Fonte: Profilo Twitter di DBS CHronicles.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi