Ci sono alcune produzioni della TV italiana che si sono ritagliate, negli anni, un posticino speciale nel cuore dei telespettatori. Camera Café, la sitcom mordi e fuggi con protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu rientra indubbiamente in questa categoria.
La serie, rifacimento italiano del format francese omonimo (Caméra Café) e ambientata all’interno dell’area relax di un ignoto ufficio del nord Italia, tra personaggi dal temperamento sopra le righe e situazioni esilaranti seppur spesso verosimili, è riuscita ad intrattenere i telespettatori dissacrando uno spaccato della vita d’ufficio in Italia dal 2003 fino al 2017, anno in cui è stata rilasciata l’ultima stagione (nel frattempo passata dalle reti Mediaset a quelle Rai) sparendo poi dai radar.
Eppure, ciò che potrebbe fare piacere a molti è sapere che recentemente un canale Twitch gestito da dei fan sfegatati del format e della produzione in questione ha iniziato a trasmettere sulla piattaforma tutti gli episodi, uno dietro l’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
MARK ZUCKERBERG MINACCIAVA GLI IMPIEGATI DI FACEBOOK CON UNA KATANA
Camera Café su Twitch: risate H24…ma quanto durerà?
Cameracafeoriginal, così si chiama il canale Twitch che da ormai diversi giorni a questa parte sta intrattenendo (quasi) senza sosta i suoi videospettatori con le centinaia di puntate che compongono la sitcom.
Senza interruzioni dovute alle inserzioni pubblicitarie e con la monetizzazione disattivata, il canale Twitch dedicato a Camera Café continua imperterrito a riproporre in sequenza cronologica tutti gli episodi della serie che, forti della loro brevissima durata (ogni episodio dura circa 5/6 minuti) rappresentano un perfetto passatempo in quei momenti di buco tra un impegno e l’altro da commentare e fruire insieme alle centinaia di altri utenti in chat.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
STRANGER THINGS E IL CURIOSO CROSSOVER CON… L’UOMO GATTO PER L’USCITA DEGLI ULTIMI EPISODI
Il canale Twitch di Cameracafeoriginal è tuttavia l’evoluzione di una pagina Instagram omonima che ripropone a sua volta interi episodi (tre al giorno) tra i propri post quotidiani; pagina decisamente più datata nonché utile ai più come “archivio online” della produzione.
Rinfrancatevi dunque dai pensieri della vita quotidiana e recuperate questo piccolo frammento di TV italiana, sperando che Rai o Mediaset non ci si fiondino sopra con una scure nei prossimi giorni.
FONTI: Canale Twitch di cameracafeoriginal, pagina Instagram di cameracafeoriginal.