Dopo il suo debutto a Wrestlemania 38, lo YouTuber Logan Paul ha infine firmato con la World Wrestling Entertainment. La WWE e Paul hanno annunciato il tutto sui loro rispettivi canali social.
Logan Paul avrebbe firmato un contratto multi-evento, il quale prevedrebbe l’apparizione in diversi premium live events targati WWE tra il 2022 e il 2023, così come normali comparse durante lo show settimanale.
Just signed with the @WWE pic.twitter.com/7lYdxIKivF
— Logan Paul (@LoganPaul) June 30, 2022
Assieme alle foto scattate al creator durante la firma del contratto, egli avrebbe lanciato inoltre una sfida a The Miz, il suo tag team partner che lo avrebbe successivamente tradito; durante Wrestlemania 38, Logan e The Miz si sono visti vittoriosi sul duo Rey e Dominik Mysterio. Durante questa esperienza, lo YouTuber/Wrestler si è pronunciato sul fatto che la WWE lo avesse fatto sentire a suo agio, con la speranza che un giorno sarebbe riuscito a lottare su base regolare.
Additional details per sources:
Deal includes an undisclosed number of premium live events across 2022 and 2023.
He’ll likely, I’m told, have his first big appearance at SS but could be on TV before that.
He signed his deal yesterday.
— Ariel Helwani (@arielhelwani) June 30, 2022
Il suo ritorno è previsto per Summerslam, dove verrà sicuramente coinvolto in un apparizione assieme al traditore The Miz, sgarro avvenuto nel post-match di Wrestlemania.
Logan e suo fratello Jake, dopo la loro carriera come creator iniziata su YouTube, i due hanno deciso di buttarsi rispettivamente sulla WWE e nel mondo della boxe. Oltre a ciò, Logan è un famosissimo collezionista di carte Pokémon, divenuto virale attraverso i suoi pomposi acquisti.
Logan Paul e il certificato del Guinness per l’acquisto di una carta Pokémon
Dopo aver debuttato la sera del 2 Aprile 2022 al WrestleMania 38 allo stadio AT&T in Arlington, Logan Paul è stato accolto negli spogliatoi dal suo certificato di Guinness World Record per la carta Pokémon più costosa mai acquistata, il tuto proclamato dal giudice Mike Marcotte; la carta in questione è l’ambita Pikachu Illustrator gradata PSA 10, acquistata per 5.275.000 dollari.
Dopo essergli state poste domande a caldo sulle sensazioni provate, Logan Paul ha risposto:
é da tutta la vita che lo sogno. Ho provato ad iscrivermi a numerosi record, e il fatto che sia riuscito finalmente ad ottenerne uno dopo la mia prima vittoria WWE, può solo che rendermi entusiasta. Sono tornato negli spogliatoi e ho subito ottenuto una seconda vittoria.
Fonte: ign.com