Il momento d’oro di Khaby Lame non si ferma e dopo essere diventato il tiktoker più seguito al mondo, il giovane influencer italiano ha appena stretto una partnership che lo vedrà impegnato come nuovo brand ambassador di Binance, la piattaforma di exchange di criptovalute più conosciuta al mondo. La notizia è stata comunicata tramite gli account social dei soggetti coinvolti. La collaborazione riguarderà sia l’istruzione dei più giovani su temi legati al mondo delle crypto (tra cui sfatare alcuni falsi miti legati ad esso), ma anche il lancio di alcune collezioni NFT dedicate al tiktoker più seguito di sempre.
Ecco qui il comunicato pubblicato da Binance sul proprio sito:
Binance ha stretto una partnership con Khaby Lame, l’influencer italo-senegalese diventato famoso grazie ai suoi video su TikTok, che si unirà come brand ambassador. In qualità di sistema blockchain che gestisce il più grande scambio di criptovalute del mondo, Binance collaborerà con Khaby per aumentare la consapevolezza riguardo il Web3. Khaby è diventato un fenomeno social anche per i suoi video “life hack“, in cui naviga in complessi scenari senza dire una parola, effettuando solo la sua “Khaby Move“.
Khaby userà il suo stile inconfondibile per affrontare e sfatare alcune delle false credenze riguardo il Web3, e collaborerà con Binance su esclusive collezioni NFT, offrendo un’esperienza sempre più completa e migliore ai propri fan. Khaby è attualmente il creatore più seguito su TikTok, con oltre 142 milioni di follower sulla piattaforma e 78 milioni di follower su Instagram.
Queste sono invece le parole del giovane influencer: “Considero i miei follower come la mia famiglia, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro. Sono stato incuriosito dal Web3 per un po’ di tempo, e ho colto al volo l’opportunità di collaborare con una società leader come Binance perché si allinea perfettamente con quello che faccio di solito: rendere le cose complesse facili e divertenti per tutti!”
Non solo Khaby Lame: ecco la partnership con Cristiano Ronaldo
Quella con il tiktoker è solo l’ultima collaborazione che Binance e il suo CEO Changpeng Zhao (noto anche come CZ) hanno portato a termine. Solo una settimana fa, è stato Cristiano Ronaldo ad annunciare l’inizio di una collaborazione con il noto sito di exchange. La partnership si concentrerà soprattutto su delle collezioni dei NFT che saranno poi disponibili in esclusiva sula piattaforma.
Ecco le parole con cui il CEO Zhao ha accolto il giocatore del Manchester United all’interno della propria azienda: “Cristiano ha accumulato una delle fanbase tra quelle più devote al mondo grazie alla sua autenticità, al suo talento e alle sue iniziative benefiche […] E tutto il team di Binance non vede l’ora di poter vedere il risultato di questa collaborazione”.
Fonte: 1