Durante la live di oggi sul canale Twitch di J-POP, intitolata “Il manga, grande alleato della comunità LGBTQIA+” la marketing manager della casa editrice, Georgia Cocchi Pontalti, ha annunciato due nuovi manga che J-POP nei prossimi mesi (un sequel molto atteso e di un’opera totalmente originale). Andiamo a scoprirli assieme:
Fatti (ANCORA PIÙ) forza, Nakamura! di Syundei
Un volume unico sequel di Fatti forza, Nakamura!, una storia in bilico tra boy’s love e commedia che racconta di un adolescente omosessuale molto impacciato e innamorato del suo compagno di classe Hirose.
Nel sequel Nakamura e Hirose sono finalmente diventati amici, ma il primo rischia di esplodere ogni volta che vede Hirose scambiare tocchi e gesti confidenziali con gli altri. Il ragazzo desidera poter entrare in quel quadretto, e si renderà conto che essere così vicino alla persona che ami può essere una tortura come il vederlo da lontano, sopratutto se non ricambia i tuoi sentimenti.
Hiraeth wa Tabiji no Hate di Yuki Kamatani
Dall’autrice di Oltre le Onde arriva una nuova serie ancora in corso in Giappone, Hiraeth wa Tabiji no Hate. Essa racconta la storia di Mika, un’adolescente che in seguito alla morte della sua migliore amica ha perso ogni volontà di vivere.
La ragazza decide quindi di suicidarsi, ma quando sta per essere investita viene salvata da una coppia d’amici particolari: un dio e un uomo immortale! I due sono in viaggio verso “Yomi“, una terra dove umani e divinità coesistono in pace ed equilibrio. Interessata ai due, Mika decide di seguirli nel viaggio, durante il quale scoprirà il valore della vita e della morte.
Non si sa quando i due manga verranno pubblicati, o il prezzo delle loro edizioni. Per questi dettagli bisognerà aspettare.
La scorsa settimana J-POP ha annunciato in live due volumi dell’universo di The Promised Neverland: il romanzo midquel The Promised Neverland – Storie di amici guerrieri e il volume unico The Promised Neverland – Short Stories (una raccolta di cinque storie inedite e autoconslusive creati dagli autori del manga Kaiu Shirai e Posuka Demizu, ossia Poppy no Negai, Shinrei Shashinshi Kouno Saburo, We Were Born, DC3, e Dreams Come True).
Fonte: Comunicato Stampa.