Nonostante un forte senso di tribolazione per un piccolo incidente di percorso negli studi di TOEI Animation (dovuto perlopiù all’attacco hacker subito nel corso di questa primavera), a differenza del film di One Piece RED non c’è stato alcun intoppo per quanto riguarda invece l’arrivo nei cinema giapponesi di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovissimo film appartenente alla serie nata dalle mani del maestro Akira Toriyama uscito solo di recente nelle sale del Sol Levante.
I fan del franchise hanno atteso con ansia l’uscita di questa pellicola, succedente a quella dedicata a Broly rilasciata poco più di quattro anni fa, nel 2018. Mentre TOEI Animation può adesso osservare con soddisfazione i risultati ottenuti nelle prime ore di lancio del film, la community internazionale continua man mano a scoprire diversi dettagli e rivelazioni riguardanti il film, tra cui anche delle clamorose anticipazioni trapelate dopo la sua uscita nelle sale.
Prima di addentrarci nel fulcro di questa notizia, vogliamo avvertire di come potrebbero esserci diversi spoiler riguardanti i personaggi presenti nel film, dunque proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo. Tornando a noi, ciò di cui andremo a parlare nelle prossime righe riguarda la possibile origine della nuova forma di un certo personaggio in Dragon Ball Super: Super Hero, che potrebbe essere stata pianificata già da tempo da Akira Toriyama.
La nuova forma presentata in Dragon Ball Super: Super Hero
Su Twitter, un utente portoghese ha condiviso sul suo profilo un’immagine ritraente una prima bozza del Super Saiyan 3 disegnata da Akira Toriyama, risalente ai tempi di Dragon Ball Z. Sempre lo stesso utente è andato ad attuare delle piccolissime modifiche all’immagine, rivelando una verità innegabile: il bozzetto modificato mostra infatti quella che sembra proprio essere la nuova forma di Gohan.
Akira Toriyama, quindi, avrebbe tratto ispirazione proprio da questa amatissima trasformazione di Goku per mostrare un nuovo Gohan all’interno del film di Dragon Ball Super: Super Hero. Si tratta di una classica figura in stile Super Saiyan, con l’unica differenza ritrovabile nella colorazione bianca dei capelli e rossa per quanto riguarda le pupille degli occhi. Ricordiamo come l’inedita forma di Gohan proposta nel film sia leakata solo nelle ultime ore all’interno di alcuni tweet, nei quali sono svelati anche alcuni dettagli riguardo la storia e gli altri personaggi coinvolti nella scena.