In un periodo decisamente florido per i videogiochi superoistici, Gotham Knights rientra tra i titoli più attesi da tutti i fan di questo genere. Sviluppato da WB Games Montreal il titolo ha interessato tanti giocatori con diversi trailer, seppur i problemi non sono certo mancati.
Gotham Knights è infatti una delle principali vittime del periodo pandemia, che hanno portato gli sviluppatori a rinviarne l’uscita e a cancellare le versioni Old gen del titolo. Nonostante tutto, però, ormai mancano pochi mesi al suo arrivo, con l’uscita fissata per il 25 ottobre 2022.
E a pochi mesi dall’arrivo sul mercato del titolo, in occasione della Summer Game Fest c’è stato spazio per un nuovo trailer del gioco. A pochi mesi di distanza dall’ultimo pubblicato, possiamo quindi apprezzare alcune novità del titolo in sviluppo, carpendone alcune interessanti informazioni. Qui il trailer mostrato:
Le novità di Gotham Knights
Il trailer parte mostrandoci Nightwing aggirarsi per le vie della città e affrontare diversi nemici e prosegue approfondendo il combat system dell’eroe in questione. Si aggiunge quindi ai gameplay già mostrati di altri eroi che saranno presenti nel titolo.