Come preannunciato negli scorsi giorni, e dopo essersi mostrato ufficialmente in un trailer, il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2 ha rivelato il proprio gameplay della campagna, che mostra diverse sezioni sparatutto del nuovo capitolo, sequel del reboot Call of Duty Modern Warfare del 2019 sviluppato da Infinity Ward, studio storico di Activision che dà seguito alle vicende del capitano Price e la sua squadra.
Le nuove sequenze mostrano dell’azione marittima alternata a sezioni sparatutto che hanno come scenario una piattaforma al largo della costa atlantica degli USA e successivamente una imbarcazione in mezzo all’oceano, in un’infiltrazione che andrà a sfociare in scambi di colpi sotto la pioggia in uno scenario classico della serie tra azione dinamica e scene narrative.
Call of Duty Modern Warfare 2 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Steam il 28 ottobre 2022. La prenotazione del titolo garantirà l’accesso anticipato all’open beta.