Manca una settimana all’uscita nelle sale giapponesi di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovissimo film del brand che Akira Toriyama ha contribuito a realizzare, e l’impazienza è grande, così come le notizie che ultimamente stanno iniziando a girare sulla pellicola, tra dichiarazioni ufficiali e leak che lasciano poco spazio a dubbi.
Come ormai sappiamo tutti, il film mostrerà Gohan e Piccolo al centro dell’azione come protagonista e secondo Toriyama avremo modo di vedere la versione più forte del duo mai vista prima. Il motivo, spiega l’autore, è che nella serie di Super i due hanno avuto ben poco spazio per brillare, perciò il film era l’occasione perfetta per renderli finalmente protagonisti.
La volontà di Toriyama è quella di mostrarci la nascita di “un nuovo supereroe.” Che con queste parole egli possa alludere all’unione dei due in battaglia?
Parlando di Gohan Toriyama ha inoltre spiegato che il giovane Saiyan potrebbe essere considerato come il combattente più forte in circolazione:
“Gohan è effettivamente più forte di chiunque altro… O almeno così si dice, ma ultimamente non ha avuto la possibilità di brillare.”
Piccolo, in questo senso, ha una funzione fondamentale perché è colui che meglio di tutti può motivare Gohan, persino meglio di suo padre, perciò era fondamentale metterlo al fianco del giovane Saiyan per spronarlo a migliorare se stesso e superare i propri limiti. Non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le imprese dei due, finalmente spalla contro spalla sul grande schermo!
Dragon Ball Super: Super Hero nelle sale?
Appena un mese fa Crunchyroll ha annunciato che avrebbe portato Dragon Ball Super: Super Hero nei cinema di tutto il mondo, notizia accolta con enorme entusiasmo dagli appassionati che non vedono l’ora di vedere la nuova forza di Gohan sul grande schermo, tuttavia sembra dovremo aspettare ancora un po’.
La divisione italiana della piattaforma ha infatti subito specificato che le specifiche di distribuzione variano di paese un paese, pertanto non sappiamo ancora quando e come la pellicola arriverà in Italia, tuttavia visto l’imminente arrivo in sala di Jujutsu Kaisen 0, proprio grazie a Crunchyroll, e l’annuncio di One Piece Red è più che lecito supporre che anche l’ultimo film di Dragon Ball arriverà nei cinema. Vi terremo naturalmente informati su tutte le future novità.
Fonte: CB