Ormai anticipato da qualche giorno e annunciato per la notte tra lunedì 23 e martedì 24 maggio, ecco finalmente arrivare il nuovissimo trailer dedicato a Thor: Love and Thunder, terza avventura solista (o quasi) dedicata al Dio del Tuono.
Qua sotto, potete ammirare il nuovissimo trailer:
Finalmente possiamo vedere con i nostri occhi il minaccioso Gorr interpretato dal poliedrico Christian Bale. Come si evolverà il rapporto tra Thor e Jane? I due sembra avranno molto da dirsi in questa pellicola, considerando che Thor si ricorda ancora l’esatto tempo passato dal loro ultimo incontro; la scintilla (da parte sua almeno) sembra non essersi per nulla spenta. Quanto inciderà la minaccia di Gorr negli eventi narrati? Che il tortuoso cammino del nostro Dio del Tuono preferito sia veramente giunto al termine? Che ruolo avrà lo Zeus di Russell Crowe? Tra qualche mese le nostre domande troveranno finalmente una risposta.
Assieme al portentoso trailer, è stata rilasciata anche un’ulteriore locandina nella quale ci vengono mostrati tutti i personaggi principali che prenderanno parte alla pellicola:
We tried to put even more things on this poster but it made the film look a bit weird.
❤️&⚡️#ThorLoveAndThunder pic.twitter.com/IA756m3j4S— Taika Waititi (@TaikaWaititi) May 24, 2022
Cosa sappiamo al momento di Thor: Love and Thunder?
Il mese scorso, in concomitanza con l’arrivo del primissimo teaser trailer del film, ci è stato mostrato anche il poster ufficiale: in esso, vediamo Chris Hemsworth richiamare il potere dei fulmini attraverso Stormbreaker, notando inoltre la dicitura “The One And Only“; Nelle giornate seguenti, ne è stato prontamente pubblicato un’ulteriore che vede come protagonista Natalie Portman mentre brandisce il Mjolnir (qua invece possiamo notare la dicitura “The One is Not The Only“).
The one is not the only ⚡️ (via Natalie Portman IG) https://t.co/NyoXbSPkZ4 pic.twitter.com/JoGudfEiEv
— Marvel Entertainment (@Marvel) April 20, 2022
Per quanto riguarda la sinossi della pellicola, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Thor cerca di trovare la pace interiore, ma viene interrotto quando Gorr il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti gli dei. Per fermarlo prima che sia troppo tardi, Thor recluta Valchiria, il nuovo re di New Asgard, Korg e Jane Foster, diventata Mighty Thor.
Per chiudere in bellezza, vi lasciamo alla visione del teaser rilasciato lo scorso mese.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 luglio 2022 nelle sale italiane!
Nel cast troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, insieme a Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum, Vin Diesel e Bradley Cooper.