Dopo il capitolo 352, che ci ha mostrato il tanto atteso scontro tra Dabi e Todoroki, siamo qui con gli spoiler completi e le prime immagini di My Hero Academia 353. La guerra è nel suo pieno e in attesa dell’arrivo di Deku sul cambio di battaglia, il capitolo in arrivo ci mostrerà la situazione degli altri eroi e i rispettivi scontri, mostrandoci anche la loro reazione rispetto a quanto accaduto nello scontro tra i due fratelli.
Andiamo a vedere quindi gli spoiler su My Hero Academia 353:
- Il titolo del capitolo sarà: “Endeavor”
- Il capitolo inizia con Burnin’ che riferisce che Dabi è stato arrestato, con gli eroi presenti che festeggiano e lodano l’operato di Shouto.
- Ora il loro compito è sconfiggere i Nomu che stanno di fronte a loro. Gli eroi in questione si considerano fortunati in quanto non sono stati inviati a combattere i più pericolosi prigionieri del Tartaro.
- All Might sta guardando la lotta dalla sala di trasmissione e annuncia che Shouto ha sconfitto Dabi.
- Viene mostrato un nuovo luogo, Le rovine dell’ospedale Jaku.
- Qui è imprigionato Gigantomachia. Vediamo anche Mineta, Ashido, Kodai, Yanagi e Honenuki felici della notizia su Shouto.
- C’è anche Mt. Lady che rivela di essere preoccupata per Shouto, ma che quest’ultimo è riuscito a dimostrare il suo valore.
- Arrivano alcuni villain, compreso il membro del Fronte di Liberazione che ha ucciso Midnight.
- Quest’ultimo afferma che gli sforzi degli Eroi sono completamente inutili.
- Kirishima appare e conferma che l’evacuazione è stata completata e ora possono fare il loro dovere, proprio come Shouto.
- C’è un altro cambio di scenario, ora ci troviamo al Takoba National Stadium dove si è svolto l’esame per la licenza provvisoria.
- Ci sono Ojiro, Satou, Tsuburaba e Sero e sembrano tesi per qualcosa.
- Vediamo Bakugo sorridere per la vittoria di Shouto.
- Ora l’attenzione si sposta sul parcheggio dove è iniziato lo scontro, Fat Gum e Aoyama sono circondati da fiori.
- Stanno affrontando Kunieda. Hanno separato i cattivi in base ai loro quirk, ma chi non rientra in nessuna categoria è stato mandato al parcheggio.
- È un sicario di All For One per sostituire The Dictator. Afferma che tutti i cattivi lo stanno inseguendo e Aoyama risponde con “Merci”.
- Il luogo cambia di nuovo, siamo davanti all’ospedale centrale, Mic grida che Shouto ha sconfitto Dabi.
- Nella stessa posizione, Shoji sta cercando di schivare un attacco di un gigantesco Spinner, che non crede alla sconfitta del compagno.
- In un flashback, Dabi volta le spalle a All For One affermando di non aver bisogno di altri quirk. Spinner invece viene toccato dalla mano del villain.
- Ora a Kamino, Shouto si scusa con Iida per aver esagerato, ma quest’ultimo lo ferma e dice che non ha nulla di cui scusarsi.
- Dabi è ancora confuso, mentre una sfera luminosa appare sul suo petto.
- L’ultimo posto mostrato in questo capitolo è Gunga, Endeavor reagisce alla notizia con un’espressione strana (né felice né triste).
- All For One chiede all’avversario come si sente dopo la notizia e afferma che in ogni caso sarà lui il responsabile della sconfitta degli heroes.
- Le dita del villain si trasformano in cose diverse. Una emette una melma nera, un’altra inizia a mostrare una faccia, un’altra crea anelli a mezza luna, un altro fuoco e l’ultimo diventa coperto di spine.
Dove leggere e quando uscirà My Hero Academia 353
My Hero Academia 353 uscirà domenica 22 maggio su Manga Plus.