Dopo che il capitolo 83 ci ha mostrato la fine del flashback dedicato a Bardack, Dragon Ball Super 84 ci riporterà nel presente, con Goku e Vegeta pronti a scontrarsi nuovamente con Gas. I primi spoiler ci avevano mostrato un Goku piuttosto confuso dopo aver sentito per la prima volta la voce del padre, mentre un Gas sempre più infuriato si dirige a tutta velocità sul campo di battaglia.
Andiamo ora a vedere gli spoiler completi di Dragon Ball Super 84:
- Goku è molto confuso rispetto a quanto ascoltato tramite lo scouter, iniziando a ricordare alcuni momenti della sua infanzia.
- Si vede Bardack che torna a casa dalla missione su Cereal, ma vediamo anche la madre e Radish. L’ultimo ricordo è il saluto dei genitori prima della partenza per la Terra.
- Goku afferma di aver capito cosa sia l’orgoglio saiyan. Vegeta inoltre capisce che quello che va mantenuto è proprio ciò e non i peccati commessi in passato.
- Vegeta si irrita per il fatto che a ricordagli ciò sia stato il padre di Goku, con quest’ultimo che lo prende in giro.
- Monaito è contento di rivedere in Goku e Vegeta lo stesso spirito che possedeva Bardack.
- Il namecciano si offre di curare i due, offrendogli però prima due vecchie armature saiyan.
- Gas arriva su Cereal e intima ai saiyan di uscire. Oil informa Elec e Maki dell’arrivo del fratello.
- Oil chiede a Gas come sta e quest’ultimo risponde che è pronto per far finire lo scontro.
- Goku e Vegeta escono dalla casa di Monaito e chiedono all’avversario di lasciare il pianeta. Gas risponde che lo farà solo dopo averli uccisi.
- I due saiyan sono pronti ad affrontare insieme l’heeter.
- Goku attiva l’Ultra Istinto e Vegeta l’Ultra Ego. Gas afferma che i due non sono ancora al suo livello.
- I due partono all’attacco ma Gas blocca entrambi i loro colpi. il combattimento continua, ma i saiyan faticano a colpire l’avversario.
- Gas blocca un pugno di Vegeta per poi colpirlo con lo stesso per poi colpire Goku con un calcio.
- I due rispondono con una “Kamehameha” e un “Galick Gun”, ma Gas li schiva teletrasportandosi dietro di loro e colpendo prima Vegeta e poi Goku.
- Vegeta crea un enorme sfera di Ki, un colpo simile a quelli degli Dei della distruzione, intimando al compagno di levarsi di torno per evitare di colpirlo
- Vegeta sfida Gas a bloccare il colpo se è davvero il guerriero più forte dell’universo. L’heeter crea uno scudo che blocca il colpo, ma l’intervento di Goku, che aiuta Vegeta con la sfera, permette ai saiyan di distruggerlo.
- Intanto i fratelli di Gas discutono dello scontro in corso, con Elec che afferma che il livello di Gas è diverso da quello degli altri guerrieri.
- Gas inizia a respingere la sfera di Ki verso i due saiyan. Vegeta lascia Goku da solo per provare a colpire direttamente il nemico che però lo ferma con facilità.
- Gas si prepara a finire Vegeta, mentre Goku riesce ad indirizzare la sfera verso il cielo e va in soccorso dell’amico.
- A sorpresa Vegeta colpisce Gas con un potente pugno. L’heeter è sorpreso chiedendosi come abbia fatto. Vegeta gli risponde che i danni che subisce sono la sua energia, affermando di essere diventato ancora più forte.
Quando uscirà e dove leggere Dragon Ball Super 84
Dragon Ball Super 84 uscirà giovedì 19 maggio su Manga Plus.