Dr Commodore
LIVE

One Piece Red: la doppiatrice di Luffy stava per lasciarsi sfuggire un enorme dettaglio sul film

One Piece: Red non è ancora uscito, ma a giudicare dal trailer e dalla reazione entusiasta degli appassionati alle novità sembra proprio sarà uno dei film più importanti dell’intero franchise. La pellicola, infatti, oltre a mostrare il tanto atteso ritorno di Shanks, personaggio che già raramente vediamo nel manga di Eichiiro Oda, introdurrà anche Uta, nuovissimo ed enigmatico personaggio che ci è stato presentato come niente meno che… la figlia di Shanks il Rosso!

Se uniamo queste premesse al fatto che Eichiiro Oda stesso è stato coinvolto nella realizzazione del film, è praticamente certo che questo avrà delle implicazioni importanti per il futuro dell’opera e sul modo in cui proseguirà il viaggio nella Rotta Maggiore della Ciurma di Cappello di Paglia. Ma la domanda che tutti si sono posti, sin da quando fu annunciato che Shanks avrebbe ricoperto un ruolo importante nel film, è una: Luffy e il Rosso riusciranno finalmente ad incontrarsi di nuovo? La risposta alla domanda era più vicina di quanto pensiate.

La doppiatrice di Luffy, Mayumi Tanaka, era in televisione ieri per pubblicizzare la pellicola e stava per lasciarsi sfuggire un piccolo spoiler, oltre ad aver confermato che i lavori di doppiaggio sono terminati.

One Piece Red

La doppiatrice stava anche per parlare dell’incontro fra Luffy e Shanks il Rosso rispondendo ad una domanda sulla possibilità o meno di vedere un incontro fra i due nel corso della pellicola, ma è stata prontamente interrotta dallo staff che le ha intimato di non parlarne.

Certo, questo non significa necessariamente che si incontreranno e neppure il contrario, perché potrebbero averla fermata per mantenere alto l’hype e la curiosità dei fan nei confronti del film. Insomma, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

One Piece

Leggi anche: One Piece Red, le due specifiche richieste di Eichiiro Oda

One Piece: Red e il personaggio che ha fatto impazzire i fan

Sul personaggio di Uta gli appassionati di tutto il mondo sono già impazziti e hanno formulato diverse teorie cercando di capire chi possa essere la madre del misterioso personaggio. Qui trovate alcune delle più folli – ma che, chissà, potrebbero anche rivelarsi corrette…?

Fonte: OROJAPAN

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi