Come lo scorso mese anche quello di Maggio sarà pieno di interessanti novità per Jundo, piattaforma di webtoons e comics in attività dalla scorsa edizione del Lucca Comics & Games. Tra le novità di questo mese al di là delle uscite in sé vi è il fatto che tutti i nuovi titoli in uscita saranno disponibili, oltre che come di consueto sulla App di Jundo, anche in fumetteria, MangaYo e presso i principali rivenditori online.
A sbarcare in fumetteria più nello specifico saranno il webtoon postapocalittico Of Machines and Beasts di Chenxi, che verrà fornito con un segnalibro e sticker in omaggio, e i due Jundo Original Forelsket (di Matteo Filippi e Lorenzo Ridoldi) e L’Universo in cui Abiti (di Giuseppe Batteria). Tutti i titoli saranno disponibili per la prima volta al mondo in edizione cartacea a partire dal 4 Maggio: non lasciateveli scappare!
Sulla App arriveranno inoltre altre cinque novità, ossia i webtoon Guwei Nanting – The Last Dynasty, Universal Love Bazaar, The Constellation of Us, You Loved Me (di Kuaikan Comics) e infine Akaimisaki di Emanuele Ercolani, la cui edizione cartacea è pubblicata presso Noise Press.
Continuano inoltre ogni venerdì tutti i titoli già al momento in corso, come i popolari Of Machines and Beasts, You’re Good e The Book of Fate.
Qui potete trovare tutti gli annunci webtoon fatti da Jundo in occasione del Comicon appena concluso!
Se siete indecisi su cosa leggere il titolo del mese di Jundo per iniziare è You’re Good, del quale a seguire vi lasciamo la trama:
Un incidente ha fatto cadere in disgrazia Tang Zheng. È passato dall’essere lo studente migliore a quello peggiore ed è stato spinto ad entrare nella “casa stregata”. Un incontro casuale cambia il suo destino. Dice addio al suo passato e giura di vivere una vita diversa quando scopre che la sua durata di vita è limitata dopo aver ottenuto
il “Corpo Santo dei Nove Yang”.
Vi ricordiamo che l’intero catalogo Jundo è disponibile tramite l’omonimo sito e la App con un abbonamento mensile di 1,99 euro o alternativamente annuale di 19,99 euro, è disponibile inoltre una prova gratuita di 30 giorni. Il primo capitolo di tutte le opere disponibili sulla piattaforma è invece gratuito per chiunque si iscriva.
Il ricavato di ogni opera cartacea, esclusi costi di spedizione e di stampa, andrà interamente all’artista in questione.
Fonte: Comunicato Stampa