Dr Commodore
LIVE

One Piece, ecco la copertina “estiva” del capitolo 1047

La copertina del capitolo 1047 di One Piece ha portato la ciurma di Cappello di paglia ad una gita in spiaggia, lontana dagli avvenimenti di Wano. Il finale della battaglia tra Luffy e Kaido si sta man mano avvicinando, però ci sta dare ai protagonisti una piccola pausa nell’introduzione del capitolo.

Non che altri capitoli non abbiano delle illustrazioni di copertina, ma ogni tanto ce ne sono alcune di molto simpatiche. In questa, come abbiamo già menzionato sopra, vediamo Luffy e compagni godersi una “normale” giornata in spiaggia assieme ad un drago rosa e giallo cavalcato da Franky.

Sulla sinistra dell’illustrazione possiamo vedere Chopper appoggiato su un ramo, con Nami seduta su un’amaca poco sotto. La ragazza ha una reazione agitata perché Luffy è aggrappato all’amaca con un’espressione divertita. Jinbe e Brook schiacciano un pisolino. Dietro di loro possiamo vedere una griglia, sui cui stanno vendo cotti dei wurstell. Sulla destra vediamo Nico Robin seduta su una sdraio intenta a leggere un libro. Dietro di lei c’è Sanji con vari hot dog in mano, che sta scappando da Usopp, che vuole mangiarli (anche se è riuscito ad addentarne uno).

In lontananza (ossia in riva al mare) possiamo vedere Zoro che tiene in alto un wurstle con una pinza da cucina. Sotto a Robin possiamo vedere il logo della serie reso in maniera molto colorata, con una palma che cresce al centro della O.

A proposito dell’ultimo capitolo uscito di One Piece

Il capitolo 1047 di One Piece è uscito su manga Plus il 24 aprile, mentre gli spoiler su di esso sono trapelati pochi giorni prima. Esso ha avvicinato ancora di più la storia verso la fine dell’arco narrativo di Wano, anche se bisognerà aspettare una settimana in più per sapere se Luffy riuscirà a sconfiggere Kaido già la prossima volta, visto che il manga si prenderà una piccola pausa.

Nel mentre l’anime ha stupito tutti con lo splendido episodio 1015, che ha Adattato il millesimo capitolo del manga. Molti hanno elogiato le animazioni e la regia di Megumi Ishitani, una delle figure più prominenti della Toei Animation.

One Piece

Fonti: 1| 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi