Dopo la settimana di pausa siamo tornati con i primi spoiler di One Piece 1047. Questo mese i capitoli saranno meno del previsto a causa della pausa dovuta alla Golden Week che ci sarà settimana prossima. Tornando al manga, lo scontro tra Rufy e Kaido è sempre al centro delle vicende, ma nell’ultimo capitolo Oda si è voluto concentrare su Raizo e sul suo piano, che ha permesso di contrastare l’incendio che stava divampando sull’isola di Onigashima. Nel frattempo Rufy continua a mostrarsi pieno di sorprese, come testimoniato dalle ultime scene del capitolo 1046.
Andiamo quindi a vedere le prime info riguardo One Piece 1047:
- Il titolo del capitolo sarà “Il cielo della capitale”
- La color spread ha come protagonisti i mugiwara in compagnia di Momonosuke in forma di drago su una spiaggia.
- Il capitolo inizia con un flashback di Momo, nel momento in cui ha deciso di viaggiare nel futuro, mentre il castello di Oden andava a fuoco.
- Rufy utilizza un attacco chiamato “Gomu Gomu no Thunder”.
- Kaido rivela che Roger non possedeva alcun potere derivante dai frutti del diavolo. Aggiunge inoltre che esso non è necessario per conquistare il mondo.
- Orochi mentre è in fiamme si libera dell’agalmatolite e si trasforma.
- Rufy crea un gigantesco pugno, grande più dell’intera Onigashima, con cui si prepara ad attaccare Kaido.
- Pausa la prossima settimana.
Dove leggere e quando uscirà One Piece 1047
One Piece 1047 uscirà domenica 24 aprile su Manga Plus.
Le ultime novità su One Piece
Durante L’evento tenutosi lunedì 28 marzo ci ha dato diverse novità sui progetti legati a One Piece. In particolare è stato annunciato l’attore che interpreterà Shanks nel live-action prodotto da Netflix, ovvero Peter Gadiot, mentre sono state mostrati due nuovi poster riguardo One Piece: Red. L’annuncio più importante è sicuramente One Piece: Odyssey, il nuovo gioco ispirato al manga di Eiichiro Oda, che ha scritto la storia originale di questo titolo. Si tratterà di un titolo open world con combattimenti a turni e uscirà nel corso di quest’anno.
Inoltre negli ultimi giorni è stato rilasciato il primo trailer di One Piece Red, che contiene una rivelazione piuttosto importante sul personaggio di Shanks.