Nel secondo episodio di Spy x Family abbiamo visto il debutto di Yor, ossia il terzo e ultimo membro della famiglia di Loid, e si può dire che i fan sono già sytati conquistati dall’assassina di Ostania.
Prima del suo debutto avevamo avuto un “antipasto” con lo splendido cosplay del personaggio realizzato da Haneame, mentre oggi vediamo invece che reazione ha scatenato nel pubblico il debutto del personaggio, oltre a qualche fanart.
Alcuni utenti hanno definito il personaggio come la loro regina o come la “miglior mamma” degli anime per questa stagione primaverile. Molti hanno invece sottolineato come nell’episodio si possano vedere diverse nuove espressioni di Loid grazie alla sua appena trovata moglie, o di come fossero perfette la scena della proposta di matrimonio con la granata (anche se qualcuno l’ha preferita nel manga) o quella in cui Yor prende il vassoio con il piede. Pure la voce di Saori Hayami sul personaggio ha fatto incetta di cuori, e visto i suoi precedenti ruoli, non c’era che aspettarselo.
Le fanart su Yor la ritraggono invece più che nella sua modalità “Thorn Pricness”, ma non mancano anche illustrazioni che la vedono assieme alla sua nuova famiglia o in situazioni romantiche con Loid!
A proposito di Spy x Family
L’adattamento anime di Spy x Family è iniziato la scorsa settimana, registrando un ottimo successo grazie alla piccola Anya, che ha fatto volare la serie in trending su Twitter e che ha fatto desiderare un crossover con Jujutsu Kaisen. Un utente ha però anche generato delle polemiche assurde riguardo una scena del primo episodio che sembrasse voler sessualizzare la piccola, anche se ha trovato pochissimi ad appoggiarlo.
Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of Kings, Great Pretender) e CloverWorks (My Dress-Up Darling, La divisa scolastica di Akebi). L’anime viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, mentre il manga originale viene invece pubblicato in Italia dalla casa editrice Planet Manga.
Fonte: ComicBook.