Nel secondo episodio di Spy x Family, in uscita oggi, assisteremo al debutto di Yor, una delle protagoniste femminili dell’opera, ossia l’assassina che diventerà la moglie di Loid e la madre della piccola Anya. Nell’anime, poi, il personaggio è doppiato da Saori Hayami, che ha già dato voce a molti personaggi femminili adorati dai fan come Yukino Yukinoshita in Oregairu, Fubuki in One-Punch Man, Shinobu Kocho in Demon Slayer, Yamato in One Piece e Shoko Nishimiya in La forma della voce – A Silent Voice.
Per prepararci al debutto dell’anime, la famosa cosplayer Haneame (di cui abbiamo riportato negli scorsi mesi un cosplay di Elinalise da Mushoku Tensei), ha postato qualche giorno fa delle foto di un suo cosplay di Yor sul suo profilo Instagram (anche se nello stesso post rivela di aver scattato molto altre foto di questo cosplay, che però sono disponibili solo a chi è abbonato al suo Patreon).
Nel cosplay vediamo che Hane si mostra con il costume da “Thorn Princess” del personaggio, mentre sta seduta sul divano senza aver paura di mostrare le cosce alla camera, con vicino un telo rosso e delle rose bianche e rosse. Nella seconda foto la possiamo vedere invece stare in piedi, dove ci mostra per intero il costume.
Il cosplay ha ovviamente ottenuto il consenso di tutti i suoi follower, che hanno commentato con varie emoji del cuore e del fuoco (facilmente interpretabili).
A proposito di Spy x Family
L’adattamento anime di Spy x Family è iniziato la scorsa settimana, registrando un ottimo successo grazie alla piccola Anya, che ha fatto volare la serie in trending su Twitter. Un utente ha però anche generato delle polemiche assurde riguardo una scena del primo episodio che sembrasse voler sessualizzare la piccola, anche se ha trovato pochissimi ad appoggiarlo.
Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of Kings, Great Pretender) e CloverWorks (My Dress-Up Darling, La divisa scolastica di Akebi). L’anime viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, mentre il manga originale viene invece pubblicato in Italia dalla casa editrice Planet Manga.
Fonte: Profilo Instagram di Haneame