Dr Commodore
LIVE

Moon Knight: una fan art reinterpreta il personaggio con le sembianze di…una mucca!

L’ennesima fan art dedicata alla nuovissima serie dell’MCU sbarcata su Disney+, Moon Knight, immagina il protagonista Marc Spector nei panni di una mucca che indossa l’armatura cerimoniale del tempio di Khonshu.

Nella serie Oscar Isaac interpreta Steven Grant/Marc Spector, Ethan Hawke è Arthur Harrow, May Calamawy nei panni di Layla El-Faouly, Gaspard Ulliel come Midnight Man e F. Murray Abraham interpreta il Dio Egizio Khonshu.

Moon Knight segue le vicende di Steven Grant, un impiegato di un negozio di articoli da regalo che combatte contro un disturbo dissociativo dell’identità, manifestandosi attraverso la trasformazione nel mercenario Marc Spector. Nei primi due episodi Steven scopre il patto stipulato tra Marc e Khonshu, che utilizza il suo corpo come avatar per manifestarsi. Tutta la situazione è ulteriormente aggravata da Arthur Harrow, un leader di un culto determinato a resuscitare la Divinità Egizia Ammit.

Dopo aver fornito il punto della situazione, sembra che le prime puntate e le varie locandine siano state fonte d’ispirazione per svariate fan-art, ma una spicca tra le altre: infatti, un fan poster condiviso dall’utente u/whatamelonofficial su Reddit, ci mostra la variante del personaggio denominata “Moo Knight“.

Come indicato dal gioco di parole, la maschera di Khonshu è stata sostituita con la testa di una mucca.

Moon knight cow

Purtroppo non riusciamo a condividervi direttamente il post dell’utente, in quanto prontamente segnalato e buttato giù dai moderatori di r/marvelstudios. Vi lasciamo comunque l’intera opera magna qua sotto:

Moon Knight cow 2

Moon Knight: aspetti e andamento della serie

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva promesso ai fan che Moon Knight sarebbe rimasto fedele ai fumetti, abbracciando i suoi toni grintosi, cupi e brutali (come evidenziato dalla quantità di sangue nell’episodio pilota). Nonostante questo allontanamento dai normali contenuti a tema family friendly di Disney, la serie contiene un umorismo caratteristico dei Marvel Studios grazie alla performance di Oscar Isaac nei panni del confuso Grant.

Dopo l’uscita del suo secondo episodio, Moon Knight ha già riscosso un enorme successo tra la critica e il pubblico, ottenendo un punteggio di 86% dai primi e 94% dai secondi su Rotten Tomatoes.

I primi due episodi della serie Marvel sono disponibili in streaming su Disney+, con nuove puntate in uscita ogni mercoledì.

Se volete stuzzicarvi ulteriormente, vi lasciamo alla nostra recensione dopo la visione dei primi quattro episodi della serie!

moon-knight-scena

Fonte: screenrant.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi