Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange 2, biglietti in prevendita da oggi alle 15

Fan del Marvel Cinematic Universe, a noi! Oggi, 6 aprile, è decisamente una data da segnare sul calendario. Infatti, per chi attendesse il nuovo capitolo sullo Stregone Supremo, oggi è la giornata in cui l’hype raggiungerà nuovi inaspettati livelli. Come mai? La risposta è presto detta: alle 15, infatti, aprono le prevendite per Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Doctor Strange 2: prevendite aperte!

Come da tradizione ormai, i film dell’MCU aprono le prevendite ben prima dell’uscita della pellicola nelle sale, in questo caso fino a un mese prima del rilascio. Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dopotutto, è uno dei film più attesi (se non il più atteso) della Fase 4 in generale, quindi i Marvel Studios faranno di tutto pur di cavalcare il più possibile l’onda dell’hype.

Le prevendite di solito coinvolgono tutte le maggiori catene di distribuzione cinematografica in Italia, per cui non vi resta altro che fiondarvi sul sito del vostro cinema preferito e prenotare il vostro biglietto.

scarlet-witch-foto-marvel

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: cosa sappiamo sul film?

Il nuovo film standalone su Doctor Strange, nonostante i due trailer rilasciati finora, sembra rimanere comunque avvolto dal mistero. La trama infatti è abbastanza prevedibile, ma solo in apparenza: sappiamo infatti che avremo finalmente a che fare con il Multiverso già accennato in Loki o Spiderman: No Way Home, ma solo in questo film pare che lo vedremo scatenato in tutta la sua potenza.

Per quanto fossero evocativi e fomentanti i trailer pubblicati, rimangono comunque abbastanza criptici. Non sappiamo se il Multiverso che vedremo sarà lo stesso scatenato (dallo stesso Strange!) in No Way Home, o se ci troveremo di fronte ad un altro evento che porterà lo Stregone a dover risolvere un enorme problema.

Doctor Strange 2

Ovviamente, le teorie per questo film non si sono sprecate: dagli Illuminati agli X-Men, dai collegamenti a Marvel’s: What If a Loki, il nuovo lavoro di Raimi ci riserverà sicuramente delle sorprese.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è previsto per il 4 maggio nelle sale. Nel cast troviamo Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, e Xochitl Gomez. E’ previsto anche un cameo di Sir Patrick Stewart, che pare ritornerà nei panni del saggio Professor Xavier.

Articoli correlati

Condividi