Dopo che gli ultimi capitoli hanno sconvolto i lettori, stanno arrivando le prime info su One Piece 1046. Lo scontro tra Kaido e Rufy sta assumendo toni sempre più assurdi e grotteschi, con Cappello di Paglia che sta sfruttando le nuove potenzialità offerte dal risveglio del suo frutto, noto ora come Hito Hito modello Nika, uno Zoan mitologico risvegliatosi dopo secoli. Le abilità di Rufy sembrano aver sorpreso l’imperatore, che si ritrova ad affrontare un avversario ancora più folle e imprevedibile del solito, ma Kaido non sembra aver intenzione di mollare.
Il capitolo 1046 oltre allo scontro, si concentrerà però su un altro personaggio ovvero Raizo. Il ninja infatti attuerà il suo piano per eliminare le fiamme dall’isola. A differenza delle precedenti, questa settimana potremmo avere meno info, anche a causa della pausa presa da uno dei principali leaker di One Piece. Andiamo quindi a vedere quali sono i primi spoiler di One Piece 1046:
- Il titolo del capitolo 1046 sarà “Raizo”.
- Il focus del capitolo sarà appunto sull’esecuzione del piano del Ninja, lo stesso di cui aveva parlato a Jinbe dopo aver sconfitto Fukurokuju.
- Ci saranno anche dei momenti dedicati allo scontro tra Rufy e Kaido.
- Ci sarà anche una breve scena con protagonisti Zoro e Sanji.
- Il piano di Raizo consiste nello spegnere le fiamme presenti in buona parte dell’isola.
- Prossima settimana ci sarà una pausa.
Dove leggere e quando uscirà One Piece 1046
One Piece 1046 uscirà domenica 10 aprile su Manga Plus.
Le ultime novità su One Piece
Durante L’evento tenutosi lunedì 28 marzo ci ha dato diverse novità sui progetti legati a One Piece. In particolare è stato annunciato l’attore che interpreterà Shanks nel live-action prodotto da Netflix, ovvero Peter Gadiot, mentre sono state mostrati due nuovi poster riguardo One Piece: Red, la cui uscita prevista per il prossimo agosto in Giappone, è sempre più vicina. L’annuncio più importante è sicuramente One Piece: Odyssey, il nuovo gioco ispirato al manga di Eiichiro Oda, che ha scritto la storia originale di questo titolo. Si tratterà di un titolo open world con combattimenti a turni e uscirà nel corso di quest’anno.