Siamo entrati ormai nel vivo della battaglia tra eroi e villain e My Hero Academia 349 ci porterà nel vivo di uno degli scontri principali. Dopo che il capitolo 348, si era concentrato sul “triangolo” tra Toga, Deku e Uraraka, con la prima che ha confessato a Deku il suo “amore”. Il ragazzo è apparso scosso dalla situazione e dal fatto che si sia ritrovato molto lontano da dove avrebbe dovuto essere secondo il piano stabilito da All Might. Dopo aver parlato con Aizawa e Uraraka, il ragazzo decide di raggiungere Shigaraki, per sconfiggerlo definitivamente, lasciando a Tsuyu e Uraraka il compito di fermare Toga.
Ecco quindi gli spoiler di My Hero Academia 349:
- Il capitolo inizia con Deku che si sta recando da Shigaraki. Il ragazzo si muove utilizzando il Float e il Fa jin, tramite l’Air Force.
- Izuku non riesce a muoversi velocemente come vorrebbe, ed essendo in mezzo all’oceano non può utilizzare il Black Whip.
- Compare lo spirito del secondo possessore di OFA, che dice a Deku di mantenere la calma e di non farsi male prima dello scontro decisivo.
- Il secondo possessore chiede a Deku se ha intenzione di usare il suo quirk e gli ricorda che ciò dovrebbe essere l’ultima carta di giocare, in quanto è molto difficile da controllare.
- Torniamo da Uraraka e Tsuyu. Le ragazze sono sollevate dal fatto che Deku se ne sia andato.
- Toga nel frattempo dice di essersi stancata della loro presenza. Afferma che è ora di diventare ciò che vuole e nel farlo tra fuori il sangue di Twice.
- La scena si sposta a Kamino, che è completamente circondata dalle fiamme. Qui un Nomu gigante che espelle aghi dal corpo sta mettendo in difficoltà gli heroes.
- Dabi appeso alla statua di All Might si lancia sul campo di battaglia, dove sono presenti Shouto, Kidou, Onima e Burnin. Nonostante il pericolo i 3 aiutanti di Endeavor non arretrano.
- I due fratelli discutono tra loro, con Todoroki che dice al fratello che se non riuscirà a salvarlo non potrà considerarsi un hero.
- Dabi spiega a Shouto che questa guerra nasce dall’ideologia di tutti i villain, che vogliono distruggere la società, le sue regole e le sue discriminazioni. Vediamo quindi gli altri villain come Shigaraki, Toga e Spinner.
- Todoroki chiede al fratello perchè dopo l’incidente non sia tornato a casa, e Touya inizia quindi a raccontare le origini di Dabi.
- Prossima settimana pausa.
Dove leggere e quando uscirà My Hero Academia 349
My Hero Academia 349 uscirà domenica 27 marzo su Manga Plus.