I primi spoiler di One Piece 1044 usciti ieri hanno completamente spiazzato i lettori e diviso la community. Ciò che sta accadendo a Rufy influenzerà sicuramente il futuro del manga, ma rischia anche di compromettere quanto avvenuto in passato. Resta comunque troppo presto per giungere a conclusioni dopo un singolo capitolo, che non è tra l’altro uscito ufficialmente. In attesa dell’uscita, andiamo a vedere gli spoiler completi di One Piece 1044:
- Il titolo di One Piece 1044 sarà “Il guerriero della liberazione”.
- La cover vede Oven lasciare il libro con all’interno i membri del Germa ai propri fratelli che si preparano a studiarne i corpi.
- Il capitolo inizia con Rufy e in sottofondo i suoni dei tamburi della liberazione.
- Rufy: “Cos’è successo? Come posso rialzarmi se ho perso? All’improvviso mi sento molto divertito” Dal suo corpo sembrano uscire dei fulmini neri.
- Momo chiede a Zunisha se la presenza che ha avvertito sia quella di Rufy.
- Vediamo alcuni alleati di Rufy come Sanji (che inizia a ridere), Kid e Marco che avvertono nuovamente la presenza di cappello di paglia. Marco lo comunica a Nami e Tama.
- Ci spostiamo a Mary Geoise nella stanza delle autorità. I 5 astri stano ancora discutendo della situazione di Wano, uno di essi è rammaricato per ave perso uno dei migliori agenti della CP0. Un altro gli risponde che era necessario per evitare guai peggiori in futuro.
- Uno esclama: “Il Governo Mondiale ha provato a ottenere il Gomu Gomu in ogni era, ma in qualche modo il frutto è sempre svanito. E sono ormai passati 800 anni”.
- Gorosei 2: “E come se il frutto cercasse di scappare”.
- Gorosei 3: “In realtà è possibile, da quello che sappiamo gli Zoan hanno una volontà tutta loro. Quel frutto ha il nome di un Dio, l’altro nome del Gomu Gomu è…”
- Gorosei 4: “Homo Homo Zoo Zoo mitologico modello Nika”.
- Vediamo quindi la nuova silhouette di Rufy al chiaro di luna. è identica a quella di Nika vista in passato. Rufy sta ridendo, mentre il suono dei tamburi continua.
- Gorosei: ” Il suo corpo ha le proprietà della gomma, può combattere come vuole e far sorridere le persone ovunque vada. Il suo nome è Nika, il guerriero della liberazione. Il risveglio darà alla gomma più forza e “libertà”. Si dice che sia il potere più ridicolo del mondo”.
- Ci spostiamo al castello di Onigashima con Orochi e Hiyori.
- Il primo tenta di convincere la donna a liberarlo dicendo che anche lui apprezzava Oden, ma è stato manipolato da Kaido.
- Hiyori ricorda ad Orochi ciò che ha dovuto subire il padre. Ora vuole solo mantenere la promessa che gli fece anni prima e liberare Wano.
- Vediamo un flashback tra Oden e Hiyori.
- Hiyori si toglie la maschera e urla il suo nome. Ordina a Orochi di tacere e che è una vergogna che uno come lui ricopra la posizione di shogun.
- Vediamo arrivare un piccolo kazembo di Kanjuro. Orochi ordina di aiutarlo e colpire Hiyori, ma il kazembo dice di aver fallito e si dirige verso lo shogun, che inizia a bruciare sotto lo sguardo di Hiyori, mentre quest’ultima inizia a piangere.
- Orochi implora aiuto, Hiyori gli risponde che il casato Kozuki mantiene sempre le promesse.
- La scena torna su Rufy: Mi sento come se potessi fare tutto quello che voglio. Il suono del mio battito cardiaco è così divertente. Questo è il mio massimo potenziale, è il Gear Fifth”.
- Al live floor in cui si trova Kaido vediamo arrivare un raggio di Haki del Re, che mette KO molti dei sottoposti di Kaido. Quest’ultimo si chiede cosa stia accadendo, mentre dei fulmini neri attraversano il tetto.
- Vediamo il tetto rompersi e un enorme braccio sbucare fuori dal buco. Rufy afferra Kaido senza difficoltà. Kid e Chopper sono sorpresi da quanto visto.
- Kaido (i cui occhi escono dalle orbite come un cartone animato), viene portato sul tetto e Rufy, ingigantito il proprio corpo, lo inizia a far roteare, per poi sbatterlo per terra più volte. Dalla testa di Kaido escono delle stelle, sempre in maniera simile a un cartone.
- Rufy continua a ridere, mentre Kaido sorpreso esclama: “Cappello di Paglia, sei vivo, per fortuna.” A quel punto scaglia un Bolo Breath verso l’avversario.
- Rufy, tornato alla sua forma normale, smette di ridere e rimane sorpreso. Anche i suoi occhi escono dalle orbite (quasi come quelli di Jim Carrey in The Mask).
- Rufy afferra un pezzo di terreno e lo trasforma in gomma, riuscendo a trattenere il colpo. Ripassa alla sua forma muscolosa e riesce a colpire l’imperatore con il suo stesso colpo.
- Vediamo quindi la sua nuova forma. Fisicamente è identico a prima, tranne per i capelli che sembrano fiamme, le sopracciglia (che sono curve come quelle di Sanji) e le pupille degli occhi. Il suo corpo produce vapore dal collo e dalle ascelle, in maniera simile a quella del Gear Fourth. La sua maglia è bianca e non più nera.
- Rufy continua a ridere, mentre Kaido si scusa: “Mi dispiace per quanto accaduto prima, sono stato stupido, non volevo vincere in una maniera simile.”
- L’imperatore è ora più determinato che mai, mentre sul suo volto si può notare un sorriso.
- Rufy gli risponde: “Non parlarne, è ora di finire tutto questo”.
- Niente pausa la prossima settimana.
Fine degli spoiler di One Piece 1044.
Dove leggere e quando uscirà One Piece 1044
Il capitolo 1044 di One Piece uscirà domenica 27 marzo su Manga Plus.