Dr Commodore
LIVE

Komi Can’t Communicate, online il trailer della seconda stagione!

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Komi Can’t Communicate ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, nel quale vediamo la presentazione di cinque nuovi personaggi (e dei doppiatori di quattro di essi) e possiamo anche sentire un’anticipazione delle nuove sigle, l’opening “Ao 100 Iro” e l’ending “Koshaberi Biyori“, eseguite rispettivamente Miku Itō e le FantasticYouth.

I nuovi personaggi introdotti sono Makoto Katai, un compagno di classe di Komi e Tadano che ha problemi a comunicare con gli altri che durante le vacanze si è tinto i capelli di biondo per fingersi un teppista; Shisuto Naruse, un compagno di classe di Komi e Tadano eccessivamente narcisista; Chūshaku Kometani, un ragazzo che prende sembra appunti; Ayami Sasaki e Mikuni Katō, due compagne di classe che si ritrovano nello stesso gruppo di Komi durante la gita. A doppiarli saranno Shin’ichirō Kamio, Katsuyuki Miura, Shotaro Uzawa, Minami Takahashi e Fumiko Uchimura.

Aoi Koga, Gakuto Kajiwara, Rie Murakawa Rina Hidaka, Rumi OkuboYukiyo Fujii, Ami Maeshima, Sarah Emi Bridcutt e Noriko Hidaka riprendono invece i ruoli di Komi, Tadano, Najimi, Ren, Omoharu, Agari, Yadano, Onigashima e della narratirce

Kazuki Kawagoe (Beyblade Burst God) dirige la serie presso lo studio OLM (PokémonSummer Time Rendering), con la supervisione di Ayumu Watanabe (fortune Favors Lady Nikuko). Deko Akao (NoragamiThe Detective Is Already Dead) si occupa della composizione della serie e della sceneggiatura, mentre Atsuko Nakajima (Princess Princess) cura il design dei personaggi. La seconda stagione debutterà in Giappone il 6 aprile in TV e il 7 aprile su Netflix.

A proposito di Komi Can’t Communicate

La storia ha come protagonista Kyouko Komi, una liceale che è la ragazza più popolare della sua scuola per la sua bellezza e del suo atteggiamento apparentemente distaccato. In realtà lei soffre di un disturbo della comunicazione, quindi il suo distacco deriva dal fatto che non riesce ad iniziare una conversazione con nessuno perché si blocca. L’unico a scoprire questa sua condizione è il compagno di banco Tomohito Tadano, che la aiuta a raggiungere il suo obbiettivo di stringere 100 amicizie.

La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi, è stata trasmessa in Giappone lo scorso autunno ed è disponibile su Newtflix sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata in italiano, con Veronica Puccio e Andrea di Maggio nel ruolo dei protagonisti. Il manga originale, invece, è edito da J-POP.

Komi

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi