La rivista V-Jump dopo averci mostrato la prima immagine di Dragon Ball Super 82, ci ha rivelato altre info sul capitolo in uscita venerdì 18 marzo. Dopo che il capitolo 81 ha reso chiara la superiorità di Gas su Granola, con l’Heeter che ha ridotto in fin di vita l’avversario, salvato solo dall’intervento in extremis di Monaito. Solo a quel punto Goku, apparso fin qui molto titubante ha deciso di intervenire sfidare Gas. Nel finale del capitolo abbiamo assistito a un inseguimento in giro per la galassia tra i due guerrieri.
La prima immagine del capitolo 82 ci mostrava proprio lo scontro tra i due guerrieri, con Goku che appare in difficoltà nel respingere i colpi dell’avversario. Andiamo ora a vedere gli altri spoiler di Dragon Ball Super 82.
- Il capitolo si intitolerà “Bardack contro Gas”.
- Il capitolo vede Goku e Gas teletrasportarsi nel quartiere generale dei pattugliatori galattici.
- I due continuano a scontrarsi, con Goku che appare però in difficoltà.
- Dopo uno scambio di colpi Goku si teletrasporta e l’avversario lo segue.
- Il combattimento prosegue in questa maniera, finché non giungono in una zona in cui Gas viene ricoperto di cemento da un camion guidato da Monaka.
- Goku sbeffeggia l’avversario, dicendo che gli concederà del tempo per lavarsi, ma ottiene solo l’effetto di farlo arrabbiare ancora di più.
- I due si teletrasportano nel bagno del Re Della Via Lattea. Qui Goku continua a prendere in giro l’avversario dicendo che si è pulito più rapidamente del previsto, ma quest’ultimo non sembra prenderla bene e si lancia nuovamente all’attacco.
In settimana avremo gli spoiler completi, nel frattempo qui sotto potete trovare le prime bozze di Toyotaro, diffuse direttamente da Shueisha.
Data di uscita e dove leggere Dragon Ball Super 82
Il capitolo 82 di Dragon Ball Super arriverà il 18 marzo su Manga Plus.
Le ultime info su Dragon Ball Super: Super Hero
In uscita nelle sale nipponiche il prossimo 22 aprile Dragon Ball Super: Super Hero è il 21° appartenente al mondo di Dragon Ball. Prodotto dalla Toei Animation e diretto dal regista Tetsuro Kodama, il film sarà il primo realizzato completamente in CGI. Il film ha visto il maestro Akira Toriyama alla sceneggiatura, su cui stava lavorando da prima dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly. Il titolo vedrà come protagonisti Gohan e Piccolo, mentre Goku e Vegeta avranno un ruolo secondario all’interno della trama. Il villain sarà l’organizzazione del Red Ribbon, che i fan della saga conoscono molto bene.